Guide

AFFRETTATI: Hosting SiteGround in super offerta!

Come dico da anni, SiteGround è uno dei migliori fornitori di web hosting al mondo, con oltre 500.000 siti web all’attivo. WordPress stesso lo raccomanda ed anche noi lo utilizziamo da anni con estrema soddisfazione, considerato anche che abbiamo oltre 1 milione di visite l’anno e dobbiamo contare su un server eccellente!

Ora, SiteGround ha appena lanciato una promozione al 60% di sconto su tutti i piani e non sappiamo di preciso quando si chiuderà. Può essere fra qualche minuto come fra qualche giorno. Si tratta di un gran bel risparmio rispetto al prezzo standard e sarebbe un peccato lasciarselo sfuggire.

Questa promozione è ideale sia che tu voglia creare un nuovo sito web, sia che tu voglia trasferire il tuo sito (o siti) dal tuo hosting attuale ad uno più performante, sicuro e supportato come appunto quello di SiteGround.

Oltre al risparmio in sé per sé poi, considera anche che quando acquisti SiteGround tramite il nostro link, ricevi la nostra Assistenza Prioritaria ed oltre 30 video lezioni su come usare WordPress, gratuitamente e per sempre.

Parliamo di supporto e formazione completamente gratis. Nessuno in Italia offre questo servizio gratuitamente e come puoi vedere dalle testimonianze, i nostri utenti lo adorano perchè è come avere noi lì al tuo fianco pronti a risponderti in meno di 1 ora, durante tutti i giorni e gli orari lavorativi!

Cosa devo fare quindi adesso?

Molto semplicemente, vai sulla pagina della nostra Assistenza Prioritari cliccando sul pulsante qui sotto a e segui le istruzioni lì presenti.

Puoi anche contattarci via chat, ed Elisa o Dario ti guideranno nel processo di acquisto e attivazione della promozione, rispondendo a tutte le tue domande. Non esitare quindi a contattarci, siamo a disposizione per aiutarti fin da subito!

 

Tag:

Altre guide della stessa
categoria

2 COMMENTI
Commenta
  1. Donatella

    Buongiorno,
    è arrivato il momento di acquistare il mio dominio e andare online. O lo faccio adesso o non lo faccio più… ma sono molto combattuta sulla cosa più importante: il nome del dominio.
    Sono una freelance con la passione per la comunicazione digitale – copywriting, naming e payoff in primis – che vuole aprire il suo spazio web e che da settimane si chiede se sia meglio un dominio con mionomeecognome.it o nomecreativo.it.
    Per una coerenza con il mio “loghetto” dovrei scegliere la prima opzione ma, a dire il vero, il dominio con il classico nome e cognome mi entusiasma poco.
    Voi cosa mi suggerite?

    Rispondi
    • Team

      Ciao Donatella, puoi partire benissimo con il tuo nome, visto che vuoi presentarti nel web e lavorare nell’ambito della comunicazione digitale. Possiamo dirti noi poi, se vorrai, come utilizzare anche un dominio “creativo” da puntare anch’esso al sito! Su ogni piano di SiteGround, puoi avere infatti più domini che puntano al medesimo sito, ti diremo noi come fare attraverso la nostra assistenza prioritaria :)

      Rispondi

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *