Maggiori informazioni:

Questo servizio ha un prezzo “a partire da” e questo significa che dobbiamo prima ricevere la tua richiesta per poter valutare il prezzo finale.

Alle volte, dopo aver ricevuto una richiesta, abbiamo bisogno di parlare al telefono per comprendere meglio alcuni dettagli. Per questo ti chiediamo di inserire anche un tuo recapito telefonico.

La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci teniamo a ricordarti che tutti i nostri servizi sono protetti dalla garanzia soddisfatti o 100% rimborsati.

Compila il modulo per avere un preventivo Consulenza WordPress

Rispondiamo entro 30 minuti dal Lunedì al Venerdì (08:00 – 18:00). Sabato (08:00 – 13:00). Domenica chiusi.

    Desideri allegare un video del tuo problema? Leggi qui come fare

    Trattamento dei dati

    Segui le istruzioni per spiegarci la tua esigenza con un video

    1. Entra nel portale di registrazione

    Clicca sul link qui sotto per aprire (su un’altra finestra!) il nostro strumento di video registrazione. Utilissimo per spiegarci a voce e davanti allo schermo, il tuo problema ed esigenza.

    2. Avvia la registrazione come mostrato nel video tutorial qui sotto

    1. Clicca sul pulsante “blu” per avviare la tua registrazione
    2. Seleziona quale area sul tuo computer vorresti registrare
    3. Quando desideri fermare la registrazione, clicca sul pulsante “ferma registrazione”

    Potrai vedere e controllare la tua registrazione prima di inviarla. Non appena la giudicherai soddisfacente clicca sul pulsante “invia registrazione”.

    Assicurati di aver copiato anche il link del video che ti viene fornito e seguire queste ultime indicazioni al punto #4.

    Incolla il link che hai copiato precedentemente nel campo indicato nel modulo di contatto. Infine, ricorda di includere qualsiasi altra informazione che desideri condividere con noi nel campo del messaggio alla fine del modulo.