Benvenuto nel corso HTML per siti WordPress
Personalizza ulteriormente il tuo sito web con l’HTML. Diventa più veloce nel sistemare piccoli problemi di formattazione. Prendi ancora più controllo del tuo sito.
Personalizza ulteriormente il tuo sito web con l’HTML. Diventa più veloce nel sistemare piccoli problemi di formattazione. Prendi ancora più controllo del tuo sito.
Un corso HTML pratico e semplice per chi vuole imparare le basi di questo linguaggio di formattazione e come utilizzarlo per apportare utili modifiche al proprio sito web in WordPress.
Alla fine di questo corso HTML saprai:
Questo corso HTML fa per te se:
Questo corso HTML non fa per te se:
In questo corso entriamo in grande dettaglio nei vari TAG dell’HTML: dall’inserimento di immagini, ai link, passando per liste puntate e molto altro come puoi vedere più in basso. Comincia oggi questo percorso e vedrai che soddisfazioni!
Quando parliamo di HTML, ci riferiamo a uno dei linguaggi più importanti del web. Grazie alla conoscenza dell’HTML infatti possiamo formattare qualsiasi pagina come vogliamo, in maniera veloce, sicura e gratuita. Poi, conoscere bene l’HTML aiuta pure in ambito SEO, questa competenza aiuta anche nell’ottenere sempre più visitatori al sito.
Impara come creare pagine web in HTML, effettuare modifiche al volo
e correggere errori che possono essere gravi per la SEO!
Vieni a conoscere il tuo futuro trainer sull’HTML
Andrea Di Rocco è il fondatore di SOS WP, il blog su WordPress più visitato in Italia.
Dal 2012 ad oggi, la sua passione per WordPress e per la SEO, ha portato Andrea a:
Andrea Di Rocco è anche stato intervistato e menzionato (sia direttamente che come SOS-WP.it) da Repubblica (cartaceo), Today, Panorama, Il Fatto Quotidiano, Il Messaggero (cartaceo), Nomadi Digitali e Italian Indie.
Andrea ha anche intervistato Joost de Valk, fondatore di Yoast SEO e direttore marketing globale per WordPress, ha partecipato a numerosi webinar (come quello con SiteGround) ma anche WordCamp in Europa ed è stato uno degli sponsor ufficiali del WordCamp di Milano.
Joost de Valk
fondatore di Yoast SEO e direttore marketing globale per WordPress
Andrea tiene un discorso programmatico al Sofia WordCamp
Importante, leggi attentamente quanto segue.
Crediamo talmente tanto nella qualità dei nostri contenuti che, se non sarai contento del corso, potrai riavere i soldi indietro. Ti basterà scrivere ad andrea@sos-wp.it le motivazioni per le quali il corso HTML non ti è stato di aiuto entro 30 giorni dall’acquisto.
Cosa dicono dei nostri video corsi:
Ottimo corso ,chiaro e completo. L’assistenza è sempre disponibile e paziente nel cercare la soluzione alle tue domande. Consigliatissimo!!!
Ho trovato i contenuti di Andrea in SOS WP chiari, utili e semplici da seguire anche per chi è alle primissime armi con WordPress.
Il video corso è molto ben strutturato.
Corso interessantissimo. Ha risposto a tutte ma proprio tutte le mie domande. Per cominciare ad avere un’idea su come costruire un sito è perfetto. Io dopo questo corso ho costruito il mio e direi che è già piuttosto completo. I ragazzi dello staff SOS Wp sono impeccabili nella loro professionalità e puntualità. 10 e lode!
Faccio i miei complimenti a tutto lo staff per il corso relativo ai fondamentali di WordPress. Ottimo davvero!
Ho acquistato il corso sui principi base HTML, è semplice diretto ed esaustivo, come ogni prodotto di SOS WP.
Poi ognuno deve impegnarsi da solo ovviamente, ma l’infarinatura che danno i vari video, divisi per argomento, chiarisce molti dubbi e concetti.
Come sempre siete bravissimi e come ho già detto “vitali” per la buona riuscita di un sito specialmente per chi, come me, è alle prime armi…continuerò a seguirvi nei vostri corsi e nei vostri Live! Grazie ancora, Sonia.
Che dire in una parola che renda il senso? TOP! A parte le competenze indiscutibili che si evincono dai corsi di SOS-WP, devo dire che la cosa che mi ha colpito è l’entusiasmo contagioso e la disponibilità sincera a risolvere i miei problemi. Veloci, affidabili, concreti. Se in Italia la Pubblica Amministrazione fosse così torneremo ad essere tra le prime potenze del mondo! GRANDI! Grazie mille!