Conosci “HelpDesk”? Il nuovo centro assistenza gratuito di SOS WP!

Stai avendo problemi con WordPress, SEO o altre attività collegate alla tua presenza online?

Se hai risposto di Si!, allora ti faccio un’altra domanda.

Pensa all’ultima volta che hai avuto un problema tecnico o un dubbio… ti sarebbe stato utile in quel caso avere me ed il team di SOS WP, pronti a risponderti velocemente (meno di 1 ora) e per di più gratuitamente?

Se hai risposto Si! anche a questa domanda, allora leggi qui sotto cosa abbiamo realizzato – insieme al feedback dei nostri utenti affezionati – per aiutare anche te :)

3, 2, 1…

Introduciamo “HelpDesk”

Il nuovo centro assistenza gratuito di SOS WP che risponde a tutte le tue domande tecniche

Come forse già sai, WordPress è lo strumento più flessibile e potente per creare e gestire siti web in autonomia, senza dover necessariamente avere un background tecnico.

Ci sono però diverse situazioni in cui il supporto ed i consigli da parte di un esperto diventano essenziali e fondamentali. 

Alcuni esempi?

  • La configurazione del tuo nuovo dominio e della casella di posta,
  • la scelta del tema più adatto al tuo progetto web.
  • la scelta dei plugin migliori per il tuo sito,
  • l’implementazione di strategie per ottimizzare i contenuti in modo che questi si posizionino al meglio sui motori di ricerca

e molto altro ancora. Per non parlare di quando si presentano veri e propri errori…

In quel caso, il supporto da parte di un esperto WordPress è ciò che fa la differenza tra l’avere il sito non raggiungibile per qualche ora, piuttosto che per giorni.

Con l’aiuto di un team di esperti sarai in grado di prendere le decisioni migliori per il tuo sito senza esitazioni.

Questo HelpDesk lo puoi trovare all’interno della nostra nuovissima Area Membri:

Si tratta di un’area da cui potrai inviare e gestire tutte le tue richieste ed interazioni con i nostri esperti; richieste che nei giorni lavorativi vengono gestite in meno di una sola ora! 

Ecco uno screenshot del nostro HelpDesk. Abbiamo oscurato le domande inviate dall’utente. Come puoi vedere hai tutto organizzato in un’unica area.

Come puoi accedere gratuitamente?

Per accedere gratuitamente all’HelpDesk – oltre che alle risorse esclusive che si trovano all’interno della nostra nuovissima Area Membri, è sufficiente completare questi passaggi:

  1. Compilare il form di pre-registrazione all’Assistenza Prioritaria che trovi su questa pagina (appena compilerai il form, ti invieremo via email tutte le istruzioni per completare i passaggi successivi)
  2. IMPORTANTISSIMO: Sottoscrivere un piano di hosting su SiteGround tramite il nostro link: https://siteground.it/go/soswp. SiteGround ci riconosce una commissione quando attivi uno spazio hosting tramite il nostro link e noi usiamo questa commissione per aiutarti gratuitamente! Puoi sottoscrivere un piano di hosting sia per creare un nuovo sito che per trasferire a SiteGround un sito esistente. L’unico requisito è che tu non sia mai stato cliente SiteGround. In quel caso contattaci e ti daremo altre istruzioni.
  3. Attivare il tuo account di Assistenza Prioritaria.

Fatto questo, riceverai le istruzioni per registrarti gratuitamente all’Area Membri, dalla quale avrai accesso automatico all’HelpDesk.

Abbiamo progettato e sviluppato questo HelpDesk per fornire il migliore supporto possibile agli utenti che ci scelgono come guida per la realizzazione del loro sito.

Perché usare SiteGround?

SiteGround è secondo noi il migliore hosting WordPress disponibile sul mercato.

Infatti è potente, sicuro, ed ora anche in italiano. Per maggiori informazioni su SiteGround, ti consiglio di leggere la nostra recensione.

Con il supporto di SiteGround in italiano per gli aspetti relativi all’hosting, ed i nostri esperti pronti ad assisterti dall’HelpDesk per tutte le altre domande relative a WordPress, SEO e alla crescita del tuo progetto online, avrai tutti gli strumenti che ti servono per raggiungere i tuoi obiettivi sul web.

Ci vediamo all’interno dell’HelpDesk!

P.S. Se hai bisogno di aiuto ad effettuare la registrazione, hai domande su SiteGround o riscontri alcun tipo di problema, invia una richiesta a supporto@sos-wordpress.it o usa il form qui a destra. 

Team SOS WP

Team SOS WP

Ciao! Sono Andrea Di Rocco, il fondatore di SOS WP. La mia missione - insieme al mio Team - è di aiutarti a diventare autonomo nel creare il tuo sito web, posizionarti sui motori di ricerca e guadagnare online grazie al tuo progetto. Oltre a questo voglio far si che tu spenda il minor quantitativo di soldi e tempo mentre raggiungi i tuoi obiettivi sul web. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

SOS WP raccomanda SiteGround come migliore hosting in Italia


Acquista SiteGround tramite il nostro link e ricevi gratuitamente la nostra Assistenza Prioritaria

SiteGround - Miglior hosting per Wordpress
2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *