Buon Natale da SOS WP [con regalo]

natale-2016-sos-wp

Anche quest’anno è arrivato il Natale! E’ arrivato il momento di spegnere il PC, staccare il Wi-Fi e festeggiare le feste con famiglia ed amici.

Speriamo che anche tu possa trascorrere queste giornate in tranquillità, con le persone a te care.

Per tanti lettori di SOS WP, questi giorni di ferie sono anche l’occasione per dedicarsi alle loro passioni. Tra queste, lo sviluppo del loro sito web e progetto online.

Il nostro regalo – la checklist di SOS WP

Quest’anno abbiamo preparato un regalo di Natale speciale. Siamo sicuri che ti sarà molto utile, sia che tu stia progettando un sito web, sia che tu ne abbia già avviato uno.

Nello specifico, si tratta di una checklist stampabile.

Cos’è la checklist e cosa troverai al suo interno

Troverai un elenco degli strumenti e delle configurazioni più importanti che devono essere presenti sul tuo sito web, affinché questo abbia le fondamenta giuste per crescere con successo.

Il documento è stato creato in modo che tu possa stamparlo e lavorare, passo dopo passo, su ciascun punto per ottimizzare il tuo sito al meglio.

Nella checklist troverai riferimenti sia a strumenti che ti aiuteranno ad ottimizzare il tuo sito da un punto di vista tecnico (per esempio, rendendolo più veloce), sia da un punto di vista di comunicazione e marketing.

Abbiamo studiato i contenuti di questo documento in modo da permetterti di avere le informazioni necessarie per iniziare il 2017 al massimo, speriamo veramente che ti sia utile!

checklist sos wp

Come scaricare la checklist

Se sei già iscritto alla nostra newsletter, dovresti già aver ricevuto un’email con i nostri auguri di Natale ed il link per scaricare il PDF.

Se invece non sei ancora scritto, compila il form qui sotto per scaricare subito il documento (se non ti ricordi se ti sei iscritto o meno, non preoccuparti! Inserisci pure il tuo indirizzo email qui sotto e scarica subito il PDF).

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di aiuto durante il periodo delle feste, scrivi pure al nostro indirizzo email supporto@sos-wordpress.it. Il tuo messaggio sarà ricevuto dal nostro centro di supporto e ti risponderemo il prima possibile.

Se sul tuo sito riscontri problemi importanti, nel frattempo ti consiglio di leggere questa guida, dove ti spieghiamo cosa fare quando il tuo sito non si vede più, ed eventualmente attivare lo stato di manutenzione.

Ti va di farci un regalo?

Il 2016 è stato un anno intenso! Abbiamo risposto a migliaia di richieste di supporto, aiutato diverse centinaia di utenti iscritti al nostro servizio di Assistenza Prioritaria e continuato a pubblicare guide sul nostro blog, che ha raggiunto le 120 mila visite mensili.

Se anche tu sei tra gli utenti che abbiamo aiutato e ti andrebbe di dedicare 2 minuti del tuo tempo per farci un regalo, ti invito a lasciare la tua testimonianza su questa pagina:

Leggi cosa dicono i nostri utenti e lascia la tua testimonianza

Ti ringraziamo per tutto il supporto che, visitando SOS-WP.it, ci hai dato nel 2016 e non vediamo l’ora di continuare ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi online con tanti nuovi contenuti e risorse nel 2017.

Buone feste e felice anno nuovo, da tutto il team di SOS WP! 

Andrea Di Rocco

Andrea Di Rocco

Ciao! Sono Andrea Di Rocco, il fondatore di SOS WP. La mia missione - insieme al mio Team - è di aiutarti a diventare autonomo nel creare il tuo sito web, posizionarti sui motori di ricerca e guadagnare online grazie al tuo progetto. Oltre a questo voglio far si che tu spenda il minor quantitativo di soldi e tempo mentre raggiungi i tuoi obiettivi sul web. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

SOS WP raccomanda SiteGround come migliore hosting in Italia


Acquista SiteGround tramite il nostro link e ricevi gratuitamente la nostra Assistenza Prioritaria

SiteGround - Miglior hosting per Wordpress
2 commenti
    • dice:

      Ciao Giulio, la checklist è in revisione! Appena rinnovata, la metteremo di nuovo disponibile ai nostri utenti. Continua quindi a seguirci, a presto!

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *