Guide

3, 2, 1… Il lancio del nuovo sito di SOS WP

È giunta l’ora della nuova veste del sito di SOS WP: un restyling che ha interessato tutti gli aspetti, grandi e piccoli, che un sito moderno e di massima usabilità deve avere.

Oggi è il giorno di una novità davvero eccitante che ci riguarda molto da vicino!

È l’occasione anche di celebrare un lavoro che ha assorbito molte nostre risorse negli ultimi mesi e che ha attinto alle più recenti tecniche di produzione e agli strumenti più avanzati per raggiungere il risultato che ora tutti potrete visitare e anche contribuire a migliorare ancora.

Vai al restyling di SOS WP

Molti di voi ci hanno già aiutato nel definire il nostro progetto di restyling. Avete risposto in tanti con entusiasmo direttamente ai nostri sondaggi e avete dato la disponibilità a interviste telefoniche che ci hanno ancora più svelato come i visitatori utilizzassero concretamente SOS WP.

L’importante per noi era di porre le giuste domande, senza dare indicazioni delle nostre aspettative in ottica UX, per questo un numero ancora più grande di voi ci ha aiutato nel modo più naturale possibile: le vostre navigazioni sul sito che ci siamo lasciati alle spalle ci hanno dato la rotta da seguire.

E a proposito di rotta, tutto questo lavoro e il contatto quotidiano con i nostri visitatori ci ha rafforzato anche nella nostra brand identity: il mare che circonda l’Italia e che rappresenta anche la navigazione web. SOS WP vuole essere il vostro faro che vi conduce nel porto del vostro successo con il vostro sito attraverso le onde che ora caratterizzano le nostre pagine.

Non sveliamo di più!

Ecco il nuovo sito di SOS WP!

PS Se vuoi studiare nei dettagli come abbiamo fatto, vai alla guida dedicata al restyling di SOS WP!

E non dimenticare di continuare a contribuire a migliorare la tua esperienza del sito: puoi segnalarci sia quello che “ti piace” e sia quello che “non va” utilizzando il widget “Impressioni” che trovi sulla versione Desktop del sito. Grazie anticipatamente!

Altre guide della stessa
categoria

0 COMMENTI
Commenta

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *