Chat

Avere una chat sul tuo sito web ti permette di offrire ai tuoi utenti un canale di comunicazione rapido e a costo zero. La comunicazione via chat è un sistema molto apprezzato da chi ha bisogno di informazioni rapide, ed è anche facilissimo da gestire da chi si occupa del supporto clienti.

Scopri i migliori servizi di chat per siti web e impara come usarli per migliorare il tuo servizio di supporto e aumentare le vendite.

Guarda gli articoli
Chat WordPress

Sono presenti 5 articoli

Recensione 3CX: Live Chat, centralino helpdesk

Recensione 3CX: Live Chat, centralino e helpdesk

Guarda la video recensione a 3CX: Se la tua azienda ha bisogno di un sistema di comunicazione con i tuoi clienti che sia affidabile, ricco di funzionalità e conveniente, ho… Leggi l'articolo
Chat per siti web livechat

Chat per siti web: la guida definitiva a LiveChat

I motivi per usare chat per siti web sono tanti:  Permettono agli utenti di contattarti con il minimo sforzo ed a costo zero. Fornire ai potenziali clienti tutte le informazioni… Leggi l'articolo
Recensione Chatra la miglior chat per il tuo sito web

Recensione Chatra: il miglior servizio di chat per il tuo sito web

Ti piace la nostra chat sul sito? Vorresti inserirla anche tu nel tuo? Noi adoriamo questo strumento, perciò ci fa molto piacere che tu legga la nostra recensione di Chatra,… Leggi l'articolo
Chat per sito web migliori strumenti

Chat per sito web: i migliori strumenti per entrare in contatto con gli utenti

Qual è il modo più semplice e immediato per entrare in contatto con i tuoi clienti? Sicuramente, la chat per sito web. È uno strumento potentissimo che ti permette non… Leggi l'articolo
Integra un bot chat sul tuo sito WordPress

Integra un bot chat sul tuo sito WordPress con BotEngine

Una delle tendenze principali del 2017 è la crescente popolarità dei bot chat. Si tratta di programmi che simulano una conversazione con gli utenti attraverso l’intelligenza artificiale. Perché integrare un… Leggi l'articolo

Siamo tutti abituati a vivere sempre con la maggiore velocità possibile, e poter usufruire di un servizio che possa rispondere alle domande in pochi istanti è molto apprezzato da chi naviga sul web.

Le lunghe attese dei sistemi di contatto via mail o di ticket spesso non sono la soluzione giusta. Usare una chat riduce i tempi di attesa e lascia il cliente molto soddisfatto. Aggiungila anche tu al tuo sito seguendo i nostri consigli.