BEN FATTO!

Leggi qui sotto come scaricare il manuale e applica gli Hacks che ho deciso di regalarti al suo interno.
Oltre al manuale ho un’offerta per te!

Ecco le istruzioni facili e dettagliate per salvare il manuale tra i tuoi file:

  1. Clicca sul pulsante qui sopra;
  2. Si aprirà un menu a tendina per scaricare il file sul tuo computer;
  3. Salvalo nella cartella che preferisci;
  4. Se il manuale ti è stato di aiuto fammelo sapere scrivendo a andrea@sos-wp.it;
  5. Adesso vai e applica i concetti che ho selezionato per te dal Corso SEO Hacks™ (parte del corso sul Metodo TUTTO SEO™) e che ho deciso di regalarti in questo manuale esclusivo.

Hai messo il primo importante tassello per scalare le vette di Google e ottenere migliaia di visitatori da convertire in contatti e vendite per la tua attività

La SEO tradizionale fatta di parole chiave, pubblicazione di contenuti, ottimizzazione della velocità del sito infatti, lascia il tempo che trova nel contesto della nuova evoluzione di Google.

Il posizionamento sulle vette di Google semplicemente NON può nascere esclusivamente dal prodotto o dal servizio che vendiamo.

L’unico modo per generare contatti, vendite e attirare persone nella tua attività locale in maniera realmente efficace grazie alla SEO è partire sempre e comunque dall’ecosistema digitale nel quale operi in relazione ai tuoi obiettivi di business.

È solo in quel mezzo che troverai la crescita che vuoi ottenere in maniera costante e duratura.

Ed è per questo che, nel Metodo TUTTO SEO™, l’applicazione della SEO on site, on page e off site (sono e devono essere) soltanto il passo successivo alla corretta analisi dell’ecosistema attuale in relazione ai tuoi obiettivi.

Nei prossimi due video di questa serie, ti mostrerò quali concetti devi padroneggiare per creare una strategia SEO inclusiva di calendario editoriale che attragga visitatori motivati con cui far interagire i tuoi contenuti e pagine al fine di generare (prima) contatti e (poi) vendite.

Resta focalizzato su questo argomento per scoprire come portare una fonte costante di visitatori interessati al tuo sito, mantenendo sempre il controllo del tuo sito web.

Buon lavoro!

Andrea

Come sono cambiate le regole della SEO nel tempo? E come ancora evolveranno nei prossimi 3-5 anni? Dopo aver parlato con Joost De Valk (fondatore di Yoast SEO), Davide Pozzi (TagliaBlog) e con i tecnici che stanno dietro a SEMrush e SEOzoom, Andrea Di Rocco lo svela all’interno del corso:

“SEO HACKS: Scalare le vette di Google in un mercato in continua evoluzione”

SEO Hacks

Clicca sul pulsante qui sotto per avere maggiori informazioni prima di acquistarlo!

Un videocorso semplice, chiaro, diretto, come tutti i corsi prodotti da Andrea Di Rocco negli ultimi 7 anni. Un corso che analizza e spiega le evoluzioni della SEO nel tempo fornendo le strategie migliori per scalare le vette di Google in qualsiasi settore.

Un corso completo e interattivo della durata di poco più di 2 ore e che vale molto di più del prezzo a cui viene proposto.

E tu hai la possibilità di farlo tuo adesso e di mettere al riparo la tua attività online (presente e futura) dall’incertezza del futuro, grazie ad una dettagliata guida sulle migliori strategie SEO, ideale per chi opera online in questo decennio di grande cambiamento e per guidare la tua impresa verso la meritata crescita.

Quali sono i passi da seguire per scalare le vette di Google? E quali sono i trend ai quali devi stare all’erta per poterli cogliere da subito?

Impara ad applicare questi hacks (strategie) anche tu e conduci la tua azienda verso la vetta!

© Copyright 2012-2019 | SOS WP™ – Metro Effort Limited | Tutti i diritti sono riservati