Quasi+1+milione+di+siti+WordPress+a+rischio+per+colpa+di+alcuni+plugin
soswpit
/amp/

Quasi 1 milione di siti WordPress a rischio per colpa di alcuni plugin

4 settimane ago

Per mantenere il proprio sito web al sicuro occorre essere sempre vigili quando vengono diffusi gli alert relativi alle vulnerabilità…

Lead nurturing: la guida per trasformare contatti in clienti

1 mese ago

Una percentuale alta dei contatti generati non è immediatamente pronta a convertire. Questi potenziali clienti necessitano di ulteriori informazioni e…

Come sarà davvero il domani dei creatori di contenuti?

1 mese ago

Quando si parla di creatori di contenuti online, si pensa soprattutto a quelli che scrivono e che quindi producono testi.…

Quali canali di marketing usi e quali dovresti provare?

1 mese ago

Per riuscire a farti trovare, devi usare tutti i canali di marketing possibili e fare in modo che la tua…

Uno studio di SemRush ci mostra come “pensano” gli LLM

1 mese ago

Gli LLM stanno diventando un nuovo filtro tra utente e contenuti ed è quindi interessante il risultato di questo studio…

Dove vanno i tuoi utenti? Il nuovo strumento di Moz che prova a dare un senso alle AIO

1 mese ago

Nel panorama delle ricerche che gli utenti fanno ogni giorno, ora si sono inserite in maniera molto stabile anche le…

Cosa ci insegna il blackout di Google che ha mandato la rete nel panico

1 mese ago

Sarebbe dovuto essere un giovedì come tutti gli altri, con la prospettiva di un fine settimana che per chi lavora…

Google presenta MUVERA

1 mese ago

Google ha di recente pubblicato l'annuncio del suo nuovo MUVERA, un algoritmo multivettoriale pensato per le ricerche complesse. Ma come…

Guida ai contenuti per la conversion: come guidare l’utente all’azione

1 mese ago

La fase di conversione rappresenta lo stadio finale del funnel di marketing. Dopo aver superato le fasi di Awareness e…

Consideration: come creare contenuti per per trasformare l’interesse in fiducia

1 mese ago

Il contenuto per la fase di Consideration rappresenta un'evoluzione strategica rispetto alla fase di Awareness. Superata la scoperta iniziale, si…

Data-driven content: come scrivere un contenuto basato sui dati

2 mesi ago

Un contenuto che fa davvero la differenza è quello supportato dai fatti. Se fondato su numeri, ricerche e analisi convincenti,…

Tutto quello che devi sapere sul retargeting

2 mesi ago

Una buona strategia di marketing si compone di tutta una serie di elementi che devono funzionare insieme. Alcuni aspetti sono…

Cosa è Offerwall, il nuovo servizio Google per chi scrive

2 mesi ago

Uno degli annunci più recenti di Google riguarda Offerwall. Un servizio che potrebbe essere molto utile per quei siti web…

Quali contenuti funzionano meglio per la fase di awareness?

2 mesi ago

La fase di awareness è il punto d’ingresso del funnel: qui l’utente si accorge di avere un problema o un…

Come sarà il futuro degli spazi Google Ads nell’era dell’AI Mode?

2 mesi ago

Per tutti coloro i quali cercano di trovare i propri clienti online, una delle soluzioni più gettonate è l'utilizzo degli…

Nuovi test in Google Search, arrivano le Fonti Preferite

2 mesi ago

A quanto pare, lo scopo che Google si sta dando con l'esperienza che vuole fornire agli utenti all'interno di Google…

Guida al Crawl Budget, 5 cose da sapere

2 mesi ago

Il Crawl Budget è uno di quei termini che si sentono spesso legati alle performance dei siti web. Ma cosa…

Microsoft Ads, novità per gli asset e caccia aperta agli scam

2 mesi ago

Per coloro che vogliono ampliare il loro bacino potenziale di utenza, l'alternativa agli spazi Google Ads sono i cosiddetti spazi…