8 errori da non commettere - SOSWP.it
Se vuoi una campagna pubblicitaria che funzioni dovresti evitare a tutti i costi questi diffusissimi 8 errori. Se li fai potresti fallire irrimediabilmente.
Viviamo in una società velocissima e complessa, in cui ogni singolo secondo ognuno di noi è sottoposto a continui stimoli sensoriali. Soprattutto se navighiamo online, ogni singolo istante tra notifiche push, pubblicità, articoli, annunci, e-shop e messaggi, ogni secondo c’è sempre qualcosa da vedere, leggere, comprare.
Non è di certo facile oggigiorno riuscire a cementare il proprio marchio o diffondere un messaggio, non come una volta almeno, non quando il web era molto più acerbo. In una continua e complessa corsa per l’attenzione dei naviganti, oggi c’è una concorrenza spietata e senza esclusioni di colpi, con campagne pubblicitarie sempre più articolate ed aggressive. Quali sono gli errori da non fare per permettere alla tua di arrivare a quante più persone possibili?
C’è una lista di tantissimi errori che proprio dovete evitare se volete raggiungere quante più persone possibili con la vostra campagna pubblicitaria. Sono errori diffusissimi, che di fatto minano in modo irrimediabile il vostro percorso.
La sicurezza del tuo sito costruito con WordPress passa anche per la sicurezza di tutti…
Per decenni, il "passaparola" tra amici e familiari è stato il Santo Graal del marketing.…
Nel marketing digitale, metriche come il traffico e i "like" sono spesso viste come l'obiettivo…
Google offre a chi costruisce siti web tutta una serie di servizi che consentono di…
Tra le funzionalità più innovative degli ultimi tempi introdotte da Google c'è il nuovo modo…
La società madre di WordPress, Automattic, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale con la quale chiarisce…