8 errori da non commettere - SOSWP.it
Se vuoi una campagna pubblicitaria che funzioni dovresti evitare a tutti i costi questi diffusissimi 8 errori. Se li fai potresti fallire irrimediabilmente.
Viviamo in una società velocissima e complessa, in cui ogni singolo secondo ognuno di noi è sottoposto a continui stimoli sensoriali. Soprattutto se navighiamo online, ogni singolo istante tra notifiche push, pubblicità, articoli, annunci, e-shop e messaggi, ogni secondo c’è sempre qualcosa da vedere, leggere, comprare.
Non è di certo facile oggigiorno riuscire a cementare il proprio marchio o diffondere un messaggio, non come una volta almeno, non quando il web era molto più acerbo. In una continua e complessa corsa per l’attenzione dei naviganti, oggi c’è una concorrenza spietata e senza esclusioni di colpi, con campagne pubblicitarie sempre più articolate ed aggressive. Quali sono gli errori da non fare per permettere alla tua di arrivare a quante più persone possibili?
C’è una lista di tantissimi errori che proprio dovete evitare se volete raggiungere quante più persone possibili con la vostra campagna pubblicitaria. Sono errori diffusissimi, che di fatto minano in modo irrimediabile il vostro percorso.
A partire dal prossimo 12 settembre diventano applicabili le regole del Data Act. Questo corpus…
Tra le molte cose che riempiono i siti ci sono le immagini generate ma per…
E se uno dei tanti anfratti della vita online in cui le IA non dovrebbero…
Creare un buon articolo è solo metà del lavoro. La distribuzione determina quante persone lo…
All'improvviso Amazon sembra aver staccato la spina alla sua campagna di marketing attraverso il servizio…
Pew Research, un paio di settimane, fa ha pubblicato uno studio sull'impatto delle AI Overview…