Se vuoi una campagna pubblicitaria che funzioni dovresti evitare a tutti i costi questi diffusissimi 8 errori. Se li fai potresti fallire irrimediabilmente.
Viviamo in una società velocissima e complessa, in cui ogni singolo secondo ognuno di noi è sottoposto a continui stimoli sensoriali. Soprattutto se navighiamo online, ogni singolo istante tra notifiche push, pubblicità, articoli, annunci, e-shop e messaggi, ogni secondo c’è sempre qualcosa da vedere, leggere, comprare.
Non è di certo facile oggigiorno riuscire a cementare il proprio marchio o diffondere un messaggio, non come una volta almeno, non quando il web era molto più acerbo. In una continua e complessa corsa per l’attenzione dei naviganti, oggi c’è una concorrenza spietata e senza esclusioni di colpi, con campagne pubblicitarie sempre più articolate ed aggressive. Quali sono gli errori da non fare per permettere alla tua di arrivare a quante più persone possibili?
C’è una lista di tantissimi errori che proprio dovete evitare se volete raggiungere quante più persone possibili con la vostra campagna pubblicitaria. Sono errori diffusissimi, che di fatto minano in modo irrimediabile il vostro percorso.
L'abbiamo sperimentato in quel periodo buio e brutto della pandemia ma il lavoro da remoto…
Anche per il mese di aprile sul portale WordFence sono state segnalate e indicate diverse…
Avere un e-commerce può essere una avventura e, come in ogni avventura, puoi incontrare blocchi…
Con un post sul sito ufficiale, lo scorso 23 febbraio Adam Silverstein di WordPress ha…
Quando si costruisce un contenuto quello cui si sta particolarmente attenti sono le regole della…
Novità per i registranti di un dominio: dal 20 maggio 2024, Registro.it – che custodisce…