Sai quando sono nati i primi auricolari? - SOS-WP.it
Metti alla prova le tue conoscenze da “nerd” con questo quiz: rispondi correttamente alla domanda contando solo sulle tue conoscenze!
Il web è sempre pronto a sfidarti e a mettere alla prova le tue abilità non soltanto con test visivi e intellettivi, ma anche con particolari quiz che richiedono particolari conoscenze! Pensi di essere davvero un “nerd” coi fiocchi e uno che, in quanto ad accessori tech, è veramente un campione? Allora rispondi correttamente al quesito!
In questo quiz bisogna infatti dare la risposta giusta alla seguente domanda: in che anno, precisamente, sono nati i primi auricolari? Ormai al giorno d’oggi, per chiamare o per sentire la musica, ne facciamo tutti un grande utilizzo, ma probabilmente non ci siamo mai chiesti quando effettivamente sono stati inventati.
Pensi di saper dare la risposta giusta? Pensaci, rifletti e, appena ti senti pronto (senza barare o sbirciare su Internet per trovare informazioni) dai una delle tre risposte tra gli anni proposti: 1901, 1907 e 1910. Per scoprire qual è la risposta giusta e vedere se sei un vero nerd, continua a leggere!
Il quiz ha proposto tre possibili risposte, tre anni ognuno davvero ricco di eventi e di invenzioni: solamente uno, però, è quello che segna la nascita degli auricolari. Sei sicuro della tua risposta? A questo punto, è arrivato il momento di svelare qual è l’anno esatto e, di conseguenza, la soluzione al quiz.
L’anno di nascita degli auricolari è il 1910! Inventato nel 1910 da Nathaniel Baldwin, i primi prototipi erano ovviamente diversi da quelli che siamo abituati a vedere oggi; nel corso del tempo gli auricolari sono diventati sempre più piccoli e, ormai da diversi anni, sono sempre più diffusi i modelli bluetooth senza fili. Usati per parlare al telefono, ascoltare musica o audiolibri, gli auricolari sono quasi indispensabili!
Sei riuscito a dare la risposta giusta, oppure hai sbagliato? Prova a chiedere ai tuoi amici se conoscono l’anno di nascita degli auricolari e sottoponili a questo divertente quiz da veri nerd! Per altre sfide resta con noi e continua a seguirci, mentre se vuoi continuare a giocare mettiti alla prova con questo test visivo alla ricerca dell’intruso nell’immagine.
Nel marketing digitale, metriche come il traffico e i "like" sono spesso viste come l'obiettivo…
Google offre a chi costruisce siti web tutta una serie di servizi che consentono di…
Tra le funzionalità più innovative degli ultimi tempi introdotte da Google c'è il nuovo modo…
La società madre di WordPress, Automattic, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale con la quale chiarisce…
Per anni, il content marketing si è basato su un modello lineare: il funnel di…
La notizia che anche WordPress abbia un suo team IA chiaramente non stupisce. Del resto,…