Hosting+Serverplan+in+offerta%2C+%C3%A8+ora+di+cambiare+per+il+tuo+sito+WordPress%3F
soswpit
/news/hosting-serverplan-offerta-sconti/amp/
News

Hosting Serverplan in offerta, è ora di cambiare per il tuo sito WordPress?

Published by
Valeria Poropat

Per poter costruire il tuo sito con WordPress devi utilizzare un servizio di hosting ed è per questo che ti segnaliamo che i piani Hosting Serverplan sono adesso in offerta.

Abbiamo avuto modo di provare i loro servizi in passato e, per questo, ti segnaliamo gli sconti che arrivano anche fino al 50% . Vediamo quindi quali sono le caratteristiche principali di questo fornitore di hosting e le soluzioni basate su Linux e Windows che trovi con il prezzo tagliato.

Cambia hosting e prova con Serverplan – sos-wp.it

Hosting Serverplan, puoi risparmiare fino alla metà

L’offerta che si è attivata sul sito di Serverplan è innanzitutto valida fino al prossimo 30 aprile. Riguarda nello specifico i siti web che sono già attivi ed è valido quindi solo per i trasferimenti. Ma, se hai voglia di cambiare e testare i servizi di questo hosting (perché magari il tuo vecchio provider non ti soddisfa più), decisamente questo è il momento ideale dato che l’offerta ti permette di avere un anno con il prezzo tagliato.

Andando nello specifico, i servizi che si trovano in offerta con hosting WordPress sono il modello Startup che è per il primo anno a 53,20 euro + IVA con uno sconto quindi del 30% rispetto ai 76 euro l’anno +IVA tradizionali, e il modello Enterprise Plus che costa 115 euro + IVA, scontato del 50% rispetto ai 230 euro l’anno +IVA soliti. Ma cosa offrono i due piani?

L’hosting WordPress Startup consente di avere un dominio gratis con estensioni .it e .eu, 20 GB di spazio SSD, 50 account per gestire le email, traffico limitato, backup giornaliero automatico e un comodo tool che ti consente di migrare al tuo nuovo hosting rapidamente.

➜ Vai su Serverplan

Il piano Enterprise Plus aumenta le dotazioni con 200 GB di spazio, 100 account email, backup giornaliero ma anche una serie di risorse aggiuntive con un memory limit che arriva a 2 GB, un numero maggiore di processi PHP e il sistema OPcache incluso.

Abbiamo avuto modo di provarlo e tra i punti a favore dell’Hosting Serverplan c’è una ottima prestazione generale, datacenter affidabili e staff sempre qualificato e soprattutto sempre pronto a intervenire in caso di anomalia.

Scegliere un servizio di hosting è un momento importante se devi aprire il tuo sito web ma, e la promozione di Serverplan è un ottimo spunto per questa riflessione, anche se hai già scelto il tuo piano e il tuo provider non è detto che tu debba rimanere nella stessa situazione per sempre. Tenendo d’occhio le offerte della concorrenza, e le recensioni degli esperti, puoi sempre andare a migliorare. I piani in offerta dell’hosting di Serverplan possono essere uno stimolo per esempio a spostarti se sei alla ricerca di un sito che carichi più velocemente.

Come abbiamo potuto testare, Serverplan è estremamente veloce nel caricamento. Il che vuol dire che puoi avere una marcia in più rispetto alla concorrenza che magari si muove nella tua stessa nicchia di mercato. Leggi qui la nostra recensione a Serverplan e scopri se è il servizio giusto per te.

Valeria Poropat

Laureata in traduzione, Valeria adora da sempre la tecnologia in ogni sua forma e in particolare ai modi in cui la tecnologia può aiutare ad avvicinare le persone e stimolare la curiosità.

Recent Posts

Come cancellare recensioni Google

Una delle attività che vengono incentivate più di tutte è quella di lasciare una recensione…

1 giorno ago

Come usare phpinfo per mostrare le informazioni sulla configurazione PHP del tuo sito web

Stai costruendo il tuo sito web con WordPress e vuoi che tutto funzioni alla perfezione.…

2 giorni ago

Errore 504 Gateway Timeout: cos’è e come si risolve

Se si naviga in rete, lo scopo è quello di raggiungere un sito web. Il…

3 giorni ago

La checklist definitiva per la sicurezza WordPress

La sicurezza online è sempre importante in qualità di utenti ma anche come gestore di…

3 giorni ago

Cosa fare se ti hanno hackerato il sito (senza panico)

Cosa fare se ti hanno hackerato il sito? La domanda da un milione di dollari.…

3 giorni ago

Errore err_cache_miss Google Chrome: quali sono le cause e come si risolve

Mentre ci si trova a navigare in rete, può capitare di imbattersi in un errore…

1 settimana ago