Per poter costruire il tuo sito con WordPress devi utilizzare un servizio di hosting ed è per questo che ti segnaliamo che i piani Hosting Serverplan sono adesso in offerta.
Abbiamo avuto modo di provare i loro servizi in passato e, per questo, ti segnaliamo gli sconti che arrivano anche fino al 50% . Vediamo quindi quali sono le caratteristiche principali di questo fornitore di hosting e le soluzioni basate su Linux e Windows che trovi con il prezzo tagliato.
L’offerta che si è attivata sul sito di Serverplan è innanzitutto valida fino al prossimo 30 aprile. Riguarda nello specifico i siti web che sono già attivi ed è valido quindi solo per i trasferimenti. Ma, se hai voglia di cambiare e testare i servizi di questo hosting (perché magari il tuo vecchio provider non ti soddisfa più), decisamente questo è il momento ideale dato che l’offerta ti permette di avere un anno con il prezzo tagliato.
Andando nello specifico, i servizi che si trovano in offerta con hosting WordPress sono il modello Startup che è per il primo anno a 53,20 euro + IVA con uno sconto quindi del 30% rispetto ai 76 euro l’anno +IVA tradizionali, e il modello Enterprise Plus che costa 115 euro + IVA, scontato del 50% rispetto ai 230 euro l’anno +IVA soliti. Ma cosa offrono i due piani?
L’hosting WordPress Startup consente di avere un dominio gratis con estensioni .it e .eu, 20 GB di spazio SSD, 50 account per gestire le email, traffico limitato, backup giornaliero automatico e un comodo tool che ti consente di migrare al tuo nuovo hosting rapidamente.
Il piano Enterprise Plus aumenta le dotazioni con 200 GB di spazio, 100 account email, backup giornaliero ma anche una serie di risorse aggiuntive con un memory limit che arriva a 2 GB, un numero maggiore di processi PHP e il sistema OPcache incluso.
Abbiamo avuto modo di provarlo e tra i punti a favore dell’Hosting Serverplan c’è una ottima prestazione generale, datacenter affidabili e staff sempre qualificato e soprattutto sempre pronto a intervenire in caso di anomalia.
Scegliere un servizio di hosting è un momento importante se devi aprire il tuo sito web ma, e la promozione di Serverplan è un ottimo spunto per questa riflessione, anche se hai già scelto il tuo piano e il tuo provider non è detto che tu debba rimanere nella stessa situazione per sempre. Tenendo d’occhio le offerte della concorrenza, e le recensioni degli esperti, puoi sempre andare a migliorare. I piani in offerta dell’hosting di Serverplan possono essere uno stimolo per esempio a spostarti se sei alla ricerca di un sito che carichi più velocemente.
Come abbiamo potuto testare, Serverplan è estremamente veloce nel caricamento. Il che vuol dire che puoi avere una marcia in più rispetto alla concorrenza che magari si muove nella tua stessa nicchia di mercato. Leggi qui la nostra recensione a Serverplan e scopri se è il servizio giusto per te.
La posta elettronica è uno strumento ormai imprescindibile in qualunque strategia di marketing ma configurare…
Su internet si trova di tutto e tu stai cercando idee per i tuoi contenuti.…
Qualunque sito viene pubblicato non vive nel vuoto pneumatico del suo server. La rete è…
I servizi per accorciare link sono molto diffusi. Tanti siti web fanno affidamento su plugin…
Come costruire credibilità, incrementare la visibilità e far crescere i profitti attraverso un sito web.…
Hai un errore nella tua Bacheca WordPress relativo alla versione PHP? Non ti preoccupare, lo…