Politica sui rimborsi
Consulta la nostra politica sui rimborsi e se hai domande, contattaci qui.
Facciamo presente che acquistando qualsiasi servizio di supporto sul nostro sito, accetti i termini della nostra politica di rimborso che segue.
Crediamo fortemente nei nostri servizi al 100%.
Tuttavia comprendiamo che non possono essere sempre perfetti per tutti.
Se non siamo in grado di risolvere il problema relativo al servizio di supporto (non relativo a lavori personalizzati) e abbiamo rinunciato, verrà emesso un rimborso completo oppure puoi ottenere un credito per la stessa somma sui nostri servizi con scadenza di 6 mesi.
Se invece decidi di annullare la tua richiesta del servizio di supporto prima che abbiamo avuto l’opportunità di lavorarci e stabilisci che non possiamo risolverla o non sei in grado di fornire gli accessi di cui abbiamo bisogno, ci sarà solo un rimborso del 50% di quanto ci è stato pagato.
La ragione è che abbiamo costi operativi che vengono sostenuti quando un servizio viene acquistato e in molti casi il nostro tecnico ha già completato una parte del lavoro.
L’altra opzione è ottenere un rimborso per la stessa somma come credito per i nostri servizi con scadenza di 6 mesi.
Le richieste di rimborso vengono esaminate entro 30 giorni o meno dalla data di acquisto.
Questa politica di cui sopra non si applica al supporto orario, offerte speciali, credito di servizio.