fbpx

Politica sui rimborsi

Consulta la nostra politica sui rimborsi e se hai domande, contattaci qui.

Facciamo presente che acquistando qualsiasi servizio di supporto sul nostro sito, accetti i termini della nostra politica di rimborso che segue.

Crediamo fortemente nei nostri servizi al 100%.

Tuttavia comprendiamo che non possono essere sempre perfetti per tutti.

Se non siamo in grado di risolvere il problema relativo al servizio di supporto (non relativo a lavori personalizzati) e abbiamo rinunciato, verrà emesso un rimborso completo oppure puoi ottenere un credito per la stessa somma sui nostri servizi con scadenza di 6 mesi.

Se invece decidi di annullare la tua richiesta del servizio di supporto prima che abbiamo avuto l’opportunità di lavorarci e stabilisci che non possiamo risolverla o non sei in grado di fornire gli accessi di cui abbiamo bisogno, ci sarà solo un rimborso del 50% di quanto ci è stato pagato.

La ragione è che abbiamo costi operativi che vengono sostenuti quando un servizio viene acquistato e in molti casi il nostro tecnico ha già completato una parte del lavoro.

L’altra opzione è ottenere un rimborso per la stessa somma come credito per i nostri servizi con scadenza di 6 mesi.

Le richieste di rimborso vengono esaminate entro 30 giorni o meno dalla data di acquisto.

Questa politica di cui sopra non si applica al supporto orario, offerte speciali, credito di servizio.

Cosa stai cercando?

Chiamaci ora!

Hai bisogno di una mano? Il nostro team è pronto ad ascoltarti e a trovare la soluzione su misura per te. Clicca qui sotto e chiamaci per un preventivo gratuito:

Gestione cookie