“Non è facile trovare persone disposte a risolverti il problema nel minor tempo possibile. Questo è il sito di riferimento quando si hanno problemi con WordPress!!!” – Eros
Se il tuo tema o i tuoi plugin non sono aggiornati, significa che qualche malintenzionato potrebbe riuscire a trovare uno spiraglio per accedere al tuo sito e rubare informazioni importanti, come i dati dei tuoi utenti, o avere l’accesso ai tuoi file. Aggiornare temi e plugin significa proteggere il tuo sito web.
Quando i plugin non sono aggiornati, spesso provocano rallentamenti del sito o malfunzionamenti, fino addirittura ad un blocco totale. Questo può dipendere da un problema di compatibilità tra i plugin o temi e WordPress, oppure tra i plugin stessi. Evita che il tuo sito smetta di funzionare e aggiorna subito tutti i suoi componenti.
Tu non dovrai fare nulla: pensiamo noi a tutto. Intanto puoi rilassarti e attendere che tutte le procedure siano completate. Quando tornerai sul tuo sito, troverai tutto perfettamente in ordine. Se poi dovessi avere delle domande, dei dubbi, o se ti senti magari un po’ disorientato dalle nuove funzioni, puoi contattarci in qualsiasi momento.
Ciao, sono Andrea, fondatore e CEO di SOS WP. Se sei in questa pagina è perché molto probabilmente qualcosa sul tuo sito non funziona correttamente oppure ne vorresti uno ma non sai ancora da dove partire. Ora devi solo permettermi di aiutarti.
Tutto ciò che devi fare è scrivere nel form di questa pagina le tue necessità e verrai ricontattato/a per fissare una call o video call gratuita che ci aiuterà ad identificare la miglior soluzione al tuo problema.
Credimi, un servizio così non me lo sarei lasciato scappare quando ero agli inizi della mia carriera sul web, ci metto la faccia.
A presto,
Andrea.
Ti renderai conto fin da subito di quali siano i vantaggi di un sito perfettamente aggiornato!
Se ti affiderai a noi per gli aggiornamenti di cui il tuo sito ha bisogno, troverai un team altamente specializzato nel settore.
La prima fase del nostro intervento consiste in un’analisi preventiva di tutto ciò che compone il tuo sito, dai temi installati ai plugin, considerando quali sono quelli attivi e quelli disattivati. Valutiamo insieme a te quali sono le tue reali esigenze e procediamo con il nostro piano di azione.
Dopo avere un quadro preciso della situazione, analizziamo la possibilità che esistano incompatibilità tra temi e plugin che hai installato nel tuo sito WordPress. Nel caso in cui dovessimo riscontrare problemi di questo tipo, sapremo cosa consigliarti per evitare che si manifestino malfunzionamenti.
Una volta raccolte tutte le informazioni necessarie e aver deciso come procedere, avvieremo gli aggiornamenti sul tuo sito. Tu nel frattempo rilassati! Stai affidando il tuo sito veramente in buone mani. Il nostro team è formato da veri professionisti e siamo sempre pronti a chiarire qualsiasi tuo dubbio.
Il tuo preventivo personalizzato, rapido e gratuito è a un click da te!