"Mantengono davvero ciò che promettono nei termini in cui lo promettono e il loro sito è davvero esaustivo e fornisce tutte le risposte alle domande più impensabili che uno può avere, soprattutto se si trova alle prime armi. Davvero ammirevole, la mia esperienza è che in pochi lo fanno.” – Giulia C.
Grazie ai nostri interventi di messa in sicurezza del tuo sito web, possiamo ridurre il rischio che il tuo sito venga preso di mira da parte di malintenzionati di ben il 90%. Per gli hacker sarà molto più difficile accedere al tuo sito, perciò preferiranno orientare le loro malefatte altrove.
Proteggiamo non solo l’accesso ai tuoi file di sistema, ma garantiamo anche una maggiore protezione da attacchi rivolti ad impossessarsi dei dati degli utenti, sia per quanto riguarda i dati personali, sia per i dati bancari, che eventualmente gli utenti utilizzano per effettuare acquisti sul tuo sito web.
Se metti al sicuro il tuo sito oggi, potrai stare tranquillo anche in futuro. Infatti, configuriamo tutti i parametri necessari e prendiamo le dovute precauzioni per fare in modo di tenerti protetto a lungo. Non dovrai pensare continuamente agli aggiornamenti di sicurezza, perché tutto avverrà in automatico.
Ciao, sono Andrea, fondatore e CEO di SOS WP. Se sei in questa pagina è perché molto probabilmente qualcosa sul tuo sito non funziona correttamente oppure ne vorresti uno ma non sai ancora da dove partire. Ora devi solo permettermi di aiutarti.
Tutto ciò che devi fare è scrivere nel form di questa pagina le tue necessità e verrai ricontattato/a per fissare una call o video call gratuita che ci aiuterà ad identificare la miglior soluzione al tuo problema.
Credimi, un servizio così non me lo sarei lasciato scappare quando ero agli inizi della mia carriera sul web, ci metto la faccia.
A presto,
Andrea.
Anche noi ci teniamo tantissimo e uno dei nostri obiettivi è quello di rendere internet un luogo più sicuro per tutti.
Ci occupiamo di limitare l’accesso ai file del tuo sito utilizzando le tecnologie più avanzate e più sicure disponibili al momento.
Proteggiamo il tentativo di login da parte di malintenzionati per prima cosa utilizzando nomi utente e password il più possibile sicuri, poi impostiamo un sistema di sicurezza che impedisce l’accesso al sito dopo un certo numero di login falliti. Un hacker che tenta di scoprire la tua password verrà bloccato dopo pochi tentativi, così avrà molte meno probabilità di riuscire nel suo intento.
Impostiamo un blocco nella pagina di accesso standard di WordPress, in modo da rendere ancora più complicato tentare di entrare da parte di chi invece deve starne fuori. Inoltre, configuriamo il file .htaccess utilizzando dei parametri di sicurezza aggiuntivi che individuano e impediscono i tentativi di accesso anomali. Queste configurazioni ti permetteranno di tenere il tuo sito protetto a lungo, garantendo una buona prevenzione anche per il futuro.
Lo spam spesso è ritenuto un semplice fastidio, ma talvolta può creare problemi molto più seri di quanto si pensa. Per questo proteggiamo anche i tuoi form, come i moduli di contatto o la sezione per l’invio di commenti, utilizzando sistemi di protezione come i captcha. Alcuni accorgimenti come questo possono permetterti non solo di evitare noiose seccature, ma anche di tenere al sicuro i tuoi dati.
Il tuo preventivo personalizzato, rapido e gratuito è a un click da te!