fbpx
SOS WP Logo

Chiedi un preventivo
06 92 93 90 73

Iliad, questa è l’offerta più incredibile mai vista: da approfittarne prima che sia tardi

Iliad flash 200 info e dettagli
Tabella dei Contenuti

Iliad non smette mai di stupire il mercato della telefonia mobile ed adesso è pronta a tornare con un’offerta incredibile. Per gli utenti c’è ancora pochissimo tempo: come approfittarne.

L’operatore telefonico che continua a stupire tutti anche nel corso di quest’anno è sicuramente Iliad. Ancora una volta la compagnia telefonica transalpina è riuscita a presentare un piano tariffario davvero conveniente.

Iliad flash 200 info e dettagli
Iliad, super offerta – SOS-WP.it

L’operatore Iliad ha causato un vero e proprio terremoto nel mercato della telefonia negli ultimi due anni. L’arrivo di questa compagnia transalpina ha letteralmente sconvolto il settore, con una crescita che ha superato ogni aspettativa. In un tempo record, Iliad si è affermata come leader del settore, competendo con colossi come Vodafone, Tim e WindTre. La compagnia offre numerosi piani tariffari vantaggiosi per i clienti e si è recentemente lanciata anche nel mercato della telefonia fissa. Tuttavia, Iliad non si accontenta di questi successi e ha ambizioni ancora più grandi.

Lo dimostra la volontà dell’operatore di espandersi ulteriormente nei prossimi anni. A conferma di ciò, alla fine del 2022, i vertici di Iliad hanno presentato un’offerta per l’acquisizione addirittura di Vodafone, uno dei suoi principali concorrenti. Tuttavia, le richieste di Iliad sono state giudicate troppo elevate, e l’acquisizione non è andata a buon fine. Nonostante questo, Iliad non si arrende e continua a cercare nuovi modi per conquistare utenti. La compagnia ha appena lanciato una nuova offerta che promette di convincere ancora di più gli utenti del settore. Vediamo insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta e le possibilità che Iliad offre ai suoi clienti.

Iliad, l’ultima offerta è imperdibile: c’è ancora poco tempo per attivarla

Proprio come negli ultimi anni, Iliad continua a stupire grazie alle sue offerte uniche sul mercato della telefonia mobile. In queste ore la compagnia transalpina ha messo sul suo sito un’offerta imperdibile per la rete mobile. Infatti all’interno di questo piano tariffario sono presenti ben 200 Gb di navigazione ad un prezzo imbattibile. Andiamo quindi a vedere tutte le info a riguardo.

Iliad, continua a sconvolgere il mercato della telefonia, continua a stupire con offerte sempre più convenienti e vantaggiose per gli utenti. L’ultima proposta da non perdere è l’offerta Iliad Flash 200, che offre ben 200 GB di navigazione in internet utilizzabili con la connettività di ultima generazione 5G. Ma le sorprese non finiscono qui. All’interno di questo piano tariffario, gli utenti potranno godere di minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a SMS illimitati verso tutti i numeri.

Inoltre, i minuti di chiamate sono inclusi anche verso alcune destinazioni internazionali, consentendo agli utenti di navigare e comunicare tranquillamente anche al di fuori dell’Italia. Tutto questo è offerto a un canone mensile incredibilmente conveniente di soli 9,99€. Un prezzo che sicuramente attira l’attenzione degli utenti, soprattutto se si considera l’ampia gamma di servizi inclusi nell’offerta. Iliad Flash 200 è attivabile da tutti i nuovi clienti dell’operatore, ma non solo. Infatti, coloro che possiedono un’offerta con un importo uguale o inferiore a 9,99 euro al mese possono anch’essi accedere a questa offerta imperdibile. Per ulteriori info sarà sempre possibile consultare il sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Cosa stai cercando?

Chiamaci ora!

Hai bisogno di una mano? Il nostro team è pronto ad ascoltarti e a trovare la soluzione su misura per te. Clicca qui sotto e chiamaci per un preventivo gratuito:

SOS WP Academy

Hai già ricevuto i nostri Webinar gratuiti?

Impostazioni privacy