fbpx
SOS WP Logo

Chiedi un preventivo
06 92 93 90 73

OnePlus 12, dove avverrà la più grande novità del top di gamma cinese

Novità e dettagli OnePlus 12
Tabella dei Contenuti

Il OnePlus 12 sarà il top di gamma prossimo dell’omonima azienda cinese: il dispositivo promette una grandissima novità. Ecco quale

Tra le tantissime aziende cinesi di produttori di smartphone troviamo sicuramente OnePlus. Dopo il lancio di ’11’ adesso l’azienda si sta preparando al grandissimo arrivo di OnePlus 12. Infatti a breve arriveranno delle anticipazioni per tutti i consumatori interessati: scopriamo cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.

Novità e dettagli OnePlus 12
Come sarà il OnePlus 12 – SOS-WP.it

OnePlus è una delle tante aziende cinesi produttrici di smartphone e fa parte del gruppo BBK Electronics. A fondarla ci ha pensato Pete Lau, precedentemente vicepresidente di Oppo che ha scelto la città di Shenzen come sede principale. Da pochi mesi è stato lanciato il nuovissimo OnePlus 11, il nuovo top di gamma del marchio orientale. Ma le novità non finiscono qua visto che il colosso pensa già al modello che lo sostituirà a breve.

Adesso OnePlus vuole distinguersi dai competitors del settore con il suo nuovo modello di punta. Il marchio punta a rinforzare soprattutto il comparto fotografico, portandolo a competere con i veri leader del settore. Una scelta che farà sicuramente piacere ai futuri consumatori che vedono nella fotocamera un comparto essenziale per il proprio cellulare. Andiamo quindi a scoprire tutte le novità che potrebbe apportare il nuovissimo OnePlus 12.

OnePlus 12, si punta tutto sulla fotocamera: le novità del nuovo top di gamma

A rivelare le prime novità riguardanti il nuovo OnePlus 12 ci ha pensato il noto leaker che corrisponde al nome di Weibo Digital Chat Station. L’azienda cinese starebbe testando una fotocamera a periscopio, per la sua linea di prodotti “SM8650”. Una sigla che potrebbe essere associata al potente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, processore che andrà a sostituire l’apprezzatissimo predecessore disponibile attualmente sul mercato. Quindi vedendo le anticipazioni si può affermare che certametne il OnePlus 12 sarà il prossimo flagship della casa cinese.

oneplus 07062023 sos wp.it
OnePlus, quante novità – SOS-WP.it

Le nuovissime fotocamere a periscopio potrebbero rappresentare una soluzione innovativa, in grado di superare i limiti delle lenti tradizionali. L’utente avrebbe a disposizione degli zoom ottici più potenti, senza l’aumento dello spessore del dispositivo. Quindi gli utenti potranno avvicinarsi ai soggetti fotografati e mantenere una qualità dell’immagine assoluta, senza ricorrere allo zoom, che spesso rovina la qualità della foto scattata.

OnePlus è pronta quindi a migliorare un suo punto debole visto che le prestazioni delle fotocamere con telobiettivo dei modelli precedenti non hanno convinto appieno gli utenti in passato. Basti prendere d’esempio i modelli precedenti di OnePlus come l’11 che offriva uno zoom ottico limitato a 2x. Di conseguenza l’immagine andava a sgranarsi in maniera significativa superato lo zoom 5x. Per questo motivo il colosso cinese adesso è pronto a lanciare la nuova fotocamera che mette d’accordo tutti gli utenti.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Hai già ricevuto i nostri Webinar gratuiti?

Impostazioni privacy