Cosa fare se non riesci ad accedere al tuo sito

Cosa fare se non riesci ad accedere al tuo sito
Tabella dei Contenuti
Cosa fare se non riesci ad accedere al tuo sito

Se sei arrivato su questa pagina è perché vuoi sapere cosa fare se non riesci ad accedere al tuo sito, giusto?

Ci possono essere vari motivi per cui un sito diventa improvvisamente inaccessibile, perciò: “Non andare in panico”. Li vedremo insieme uno per volta.

Leggi con calma questa guida e insieme a me troverai sicuramente la soluzione a questo problema.

Iniziamo!

Non riesci ad accedere al tuo sito e hai un messaggio di errore

errore di connessione database

Se oltre a non avere accesso al tuo sito, vedi un messaggio del tipo “Errore nello stabilire una connessione con il database”, o l’equivalente inglese, “Error Establishing Database Connection”, significa che c’è un problema tecnico.

In particolare, in questo caso si tratta di un problema con la connessione al database.

Questo tipo di errore può avere diverse cause.

Per esempio, potrebbe esserci un problema di base con il server su cui è ospitato il tuo sito, o potrebbe esserci un errore all’interno del file wp-config.php del tuo sito.

Se questo è l’errore che ti riguarda, ti consiglio di leggere la guida di approfondimento sull’errore di connessione al database e sicuramente troverai il modo di risolvere.

Non riesci ad accedere al tuo sito e vedi solo una schermata bianca

Aiuto è sparito tutto!

Se questo è ciò che ti è successo, sicuramente capirai perché la chiamano “Schermata bianca della morte”, in inglese, “White screen of death”.

Seppure dal nome sembri qualcosa di catastrofico, si tratta di un problema piuttosto comune, che nella maggior parte dei casi può essere risolto senza che ci siano troppe conseguenze.

Anche in questo caso, le possibili cause del problema sono però molteplici.

Ma tranquillo!

Anche in questo caso abbiamo una guida dettagliata sullo “White screen of death”, dove troverai tutti i miei consigli su come diagnosticare e risolvere le possibili cause di questo errore.

Il modo migliore per ripristinare il tuo sito in seguito a errori o attacchi hacker è attraverso un backup. Abbiamo trovato uno strumento ottimo per generare backup e te ne parliamo in un post qui sul blog.

Non riesci ad accedere al tuo sito perché la password non funziona

Non riesci ad accedere al tuo sito perché la password non funziona

Se il tuo sito è perfettamente visibile ma il problema riguarda la tua password, che non viene riconosciuta, la prima cosa da fare è provare a reimpostarla.

Quando ti trovi sulla schermata di accesso alla Bacheca, clicca il link “Hai dimenticato la password?” che si trova sotto al form.

nuovo login wordpress

A volte però questo non è sufficiente, perché la mail di reset non arriva mai.

In questo caso, è successo qualcosa di più complicato, come un errore nel database o perfino un attacco hacker.

Anche a questa situazione però c’è una soluzione.

Dovrai reimpostare la password attraverso phpMyAdmin, cioè il pannello di gestione del database che trovi nella tua area di amministrazione hosting.

Sicuramente è una procedura più delicata, quindi se non hai alcun tipo di esperienza di programmazione o di database, ti consiglio di farti assistere.

Se hai attivato l’Assistenza WordPress, ti possiamo dare una mano anche noi! In questo modo, avrai la certezza di non provocare ulteriori danni che potrebbero compromettere il tuo sito.

Nel caso in cui invece ti sentissi a tuo agio con questo strumento, procedi in questo modo:

  • Accedi al tuo database;
  • Naviga all’interno della tabella wp_login;
  • Individua la riga dove il valore di user_login corrisponde al nome utente dell’Amministratore;
  • Modifica il valore per user_pass.

È importante notare che nel database WordPress vengono salvate soltanto password criptate; questo serve a garantire che non siano esposte le password impostate dagli utenti.

Per criptare la password scelta, puoi usare un servizio come MD5 Hash Generator che applica l’algoritmo di crittografia e genera per te una lunga stringa composta da un mix di lettere e numeri.

Questa è la stringa da incollare come valore di user_pass.

Salvando la nuova password, dovresti ora essere in grado di accedere al tuo sito.

Conclusione

Se non riesci ad accedere al tuo sito WordPress, applicare una delle soluzioni descritte qui sopra dovrebbe risolvere il problema.

Se invece continui a riscontrare difficoltà, suggerisco di rivolgerti al tuo servizio di hosting.

Infatti, nella maggior parte dei casi questa è la soluzione migliore per risolvere i problemi velocemente, soprattutto quando questi sono dovuto ad errori nel database.

Sei riuscito ad accedere al tuo sito?

Qual era il tuo problema?

Per domande o suggerimenti, ti invito a lasciare il tuo commento qui sotto al post, ti risponderemo al più presto!

Ti potrebbe interessare anche

Lascia il tuo commento

121 risposte

  1. Buongiorno, non riesco ad accedere al mio sito dalla pagina di login di wordpress, non riesco a recuperare le mie credenziali,

    come posso procedere?
    grazie

  2. Ciao volevo cambiare il dominio del sito sono andato in generali e ho modificato il nome URL e adesso non riesco più ad accedervi ……cosa posso fare aiuto!!

  3. Ciao, il sito è live e funzionante, ma se provo ad accedere come admin (wp-admin/) mi rimanda il seguente messaggio: The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

    Come posso fare?

    1. Ciao Antonia, hai installato nuovi plugin di recente o effettuato qualche aggiornamento? Prova a seguire la procedura indicata nella guida su come disattivare i plugin se non hai accesso alla bacheca di WordPress. Se non riesci a risolvere il problema, contatta il nostro servizio di Pronto Intervento e ti aiutiamo noi in tempi brevissimi!

  4. Il mio blog su WordPress è visibile ma non mi appare la finestra per il login oppure si apre una pagina che dice che non ho ancora un sito

  5. Ho eseguito gli aggiornamenti, questo è il messaggio, non riesco più ad accedere a www.cagliariartmagazine.it

    Parse error: syntax error, unexpected '.', expecting ',' or ';' in /web/htdocs/www.cagliariartmagazine.it/home/wp-content/plugins/instagram-feed/admin/SBI_View.php on line 19

  6. Buongiorno, non riesco ad accedere come amministratore al mio sito. L’errore è questo: W3 Total Cache Error: some files appear to be missing or out of place. Please re-install plugin or remove /home/dtkoinen/public_html/wp-content/advanced-cache.php.

  7. il mio problema è particolare, se entro nella bacheca del mio sito da due pc wordpress mi fa entrare se invece provo da altri pc non mi fa entrare. Quando inserisco user e password, do invio per entrare e la password sparisce e non succede nulla. La password ed user ,invece, con i due pc abituali funzionano benissimo. Mi potete aiutare?

  8. Sul mio blog appare questo terrificante messaggio “500 – Internal Server Error”. Purtroppo, non posso accedere alla bacheca di WP, perché mi appare lo stesso messaggio.
    Ho contattato il mio hosting Siteground ma mi hanno risposto che non dipende dall’hosting. Mi hanno suggerito di disinstallare i plugin accedendo al database.
    Non essendo un tecnico, non ho capito come fare. Purtroppo, un tempo, gli assistenti Siteground, anche se il problema non era di loro stretta competenza, avrebbero fornito un supporto operativo. Adesso rimandano a degli articoli che, naturalmente, sono adatti solo a chi ha conoscenze specifiche.
    A questo punto: cosa posso fare?

  9. Vi sarei grato se mi poteste aiutare: non riesco più accedere al mio sito. Non mi da password errata, non mi da utente sconosciuto, mi rimanda semplicemente alla schermata di log in. Il sito è regolarmente on line.

  10. Ciao, stavo installando il pixel di FB sul mio sito, al momento dell’aggiornamento ha salvato correttamente il meta tag nell’header; quando poi ho fatto il login nuovamente per aggiornare la pagina, mi è comparsa una schermata bianca con il seguente messaggio di errore:
    ” Parse error: syntax error, unexpected ‘<', expecting end of file in /web/htdocs/www.retetretorri.com/home/wp-content/themes/neve/header-footer-grid/Core/Builder/Header.php on line 239
    Si è verificato un errore critico sul tuo sito web."

    Ora non mi fa più accedere al sito e nemmeno al menu Admin WP.
    Non so proprio come risolvere… grazie mille per l'aiuto!

  11. Ciao, ho caricato WordPress e agganciato correttamente il database, ma non mi ha permesso di creare nessun utente e adesso non posso apportare nessuna modifica al sito perché mi dice che non c’è nessuna user o mail admin abbinata. Nel database non vi è nessun wp_user o wp_login

    1. Ciao Raoul, se dopo l’installazione non sei riuscito ad effettuare alcuna operazione, la soluzione più rapida sarebbe quella di ripartire da zero e reinstallare completamente WordPress. Ti consigliamo comunque di contattare il supporto del tuo hosting per assicurarti che tutto sia in ordine nel database e nel tuo spazio web. Se hai bisogno di assistenza sul tuo sito web, contattaci su Assistenza WordPress ti daremo volentieri una mano. Un saluto!

  12. ciao, mi sapresti aiutare? (per favore!) Non ho rinnovato l’acquisto del dominio quest’anno e ora wordpress non mi lascia accedere al mio sito. Mi dice sempre che ho inserito la password sbagliata (anche se magari l’ho appena resettata). a cosa potrebbe essere dovuto e cosa posso fare per recuperare il mio sito? grazie mille in anticipo!

  13. Io edito normalmente, ma non riesco ad entrare in alcune aree più sensibili del server, dove, per esempio, eliminare o aggiungere plugin, limitare auto iscrizioni utenti (si sono iscritti finora una ventina che non trovo da nessuna parte)

    1. Salve Roberto, verifica se stai usando un utente di tipo Amministratore. Potresti avere delle limitazioni proprio a causa del tipo di utente con cui esegui l’accesso. Leggi questo articolo per capire meglio le differenze tra i vari ruoli degli utenti di WordPress. Restiamo a disposizione, un saluto!

  14. Ciao! Grazie per il tuo articolo. Ho un problema: quando cerco di fare il login, mi dice che le credenziali sono errate. Allora cerco di recuperare la password, ma mi dice “non ci sono account con quel nome utente o quell’indirizzo email”. E invece l’indirizzo email è giusto! Hai qualche idea? 🙂

  15. salve oggi appena sono entrata nel sito ho eseguito l aggiornamento di wordpress e ora non mi fa più entrare nel sito. mi chiede le credenziali ma una volta inserite va in loop. continua semore a chiedermele. kle credenziali sonogiuste ma ho fatto cmq “password dimenticata” ma niente. va sempre in loop. Grazie in anticipo

  16. Salve, io non entro da alcuni mesi nel mio blog e oggi, riprovando ho notato che non me lo carica più… e mi indica come problema, quanto segue. P.s spero di non aver perso tutto!!! Non riesco neppure ad accedere al mio account wp, non ricordo la password e ovviamente il link per il ripristino non arriva. Grazie di un vostro consiglio!
    ecco cosa compare
    Parse error: syntax error, unexpected end of file in /home/mhd-01/www.wavemyworld.com/htdocs/wp-content/wflogs/rules.php on line 3948

  17. Il problema è che non riesco a gestire l’area interna perché mi chiede di entrare di nuovo e la pasw non funziona. Mentre nel sito funziona e posso pubblicare. Mi sento limitato nelle funzioni generali

    1. Ciao Roberto, quindi non riesci ad accedere alla bacheca? Hai provato a disattivare i plugin da File manager?

  18. Io utilizzo come hosting Go Daddy e ho aggiornato alla versione PHP consigliata (la 7.4), ma appena aggiorno PHP non riesco più ad accedere alla bacheca di WordPress mi dice: “Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell’amministratore del sito per istruzioni”

    Successivamente se riporto PHP alla versione precedente (7.0) tutto torna a funzionare, come posso risolvere?
    Grazie

          1. Al momento, torna alla versione precedente di PHP. Prova ad aggiornare tra qualche giorno, però tenendo disattivati i plugin e riattivandoli uno ad uno. Verifica quindi se compaiono problemi o meno.

  19. stavo disattivando dei temi in piu e poi si è bloccato tutto.non mi è arrivata nessuna mail e ora se provo ad accedere al sito mi da :
    Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell’amministratore del sito per istruzioni.

    Scopri di più riguardo al debug in WordPress.

    mi potete aiutare?

    1. Ciao Livio, hai un problema di connessione del plugin wpCentral. Hai provato a contattare il tuo provider?

  20. Ciao Andrea,
    ho un sito trasferito un paio di anni fa da blogspot, nella convinzione di farne qualcosa di meglio. In questa settimana, però, mi sta dando dei problemi, nello specifico questa cosa:

    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wp() in /home/nomecartella/public_html/nomesito/wp-blog-header.php:16 Stack trace: #0 /home/nomecartella/public_html/nomesito/index.php(17): require() #1 {main} thrown in /home/nomecartella/public_html/nomesito/wp-blog-header.php on line 16

    Ho tolto i riferimenti “personali” per privacy 😛
    Non capisco da cosa dipenda, in modo da indirizzarmi da qualche parte; fino a due giorni fa andava tutto bene e poi oggi che dovevo scrivere cose, tac.
    Ho letto qualsiasi cosa, fatto anche qualsiasi cosa nei limiti del possibile (anche per non fare più danni di quelli già esistenti), ma niente.
    E ora? 🙁

    1. Ciao Michela, hai provato a disattivare i plugin per verificare che l’errore si ripresenti ancora o meno?

      1. Sì, ma c’è una novità. Ora quell’errore è stato scavalcato (non ho capito come e in che modo, non avendo toccato cose) però se ne presenta un altro: la wp-load non va, torna a 0kb nell’arco di un minuto e, di conseguenza, il sito non funziona. Leggendo in rete pare che l’unica soluzione temporanea sia quella di modificare i permessi, ma non so quanto possa far bene. Ho anche già reinstallato WordPress, ma niente, stesso errore. Non capisco se è colpa loro o mia, o di chi 🙁

  21. Buongiorno, premetto che sono alle prime armi.
    Ho un problema con il sito. Quando cerco di accedere al sito come amministratore mi si presenta una schermata con errore 404.
    Allora clicco su “nuova finestra anonima” del mio browser e mi collego senza alcun problema. Potete darmi qualche indicazione di dove potrebbe essere il problema?
    Grazie mille.

  22. Ciao Andrea!
    Spero che almeno tu possa aiutarmi…
    Ho problemi di accesso al sito.
    Se digito www.sofiascapin.com, il sito risulta visibile da tutti, ma quando cerco di accedere attraverso www.sofiascapin.com/wp-login.php non mi lascia entrare.
    Cosa potrei fare per risolvere il problema?
    La schermata che risulta dopo la digitazione dell’ultimo link è il seguente
    This Page isn’t working
    www.sofiascapin.com is currently unable to handle this request
    HTTP ERROR 500

    Spero ci sia una soluzione
    Grazie mille
    Sofia

    1. Ciao !
      Ho aperto un blog la scorsa settimana
      Solitamente accedo tramite site tools
      Ma da oggi mi esce una schermata con scritto che il mio browser nn consente di aprire una tab e di provare a risolvere il problema togliendo i pup up.
      Ho provato a fare tutto ciò che mi è stato detto ma il problema persiste e contattando site ground mi dice che è un problema con il browser o con il dispositivo da cui accedo.
      Premetto che nn sono per nulla esperta
      Mi occorre gentilmente un aiuto per capire come risolvere il problema !
      Non capisco fino a venerdì andava tutto bene come può essere che ora non rieesco più ad accedere ?

  23. Ho installato WordPress in locale con successo, ma mi sono dimenticata la password e quando vado a digitare la email dice che non la trova e nemmeno il nome utente. Cosa ho sbagliato? Come come posso fare per accedere?

    1. Ciao Laura, potresti recuperarla via database, ma sarebbe più semplice per te disinstallare e quindi reinstallare WordPress.

      1. Grazie per la veloce risposta. E’ la seconda volta che reinstallo WordPress seguendo la procedura con video. Arriva alla fine e dice che è configurato correttamente. Il problema non è la password, è che WordPress non riconosce il nome utente, né l’email per l’accesso. Mi dice “Errore: l’email non può essere inviata. Il sito può non essere configurato correttamente per inviare email.”

        1. Ci era sfuggito che stai lavorando in locale, dove non puoi inviare email, pertanto non è possibile recuperare la password in questo modo.

          1. Riproverò tutta l’operazione con il pc scollegato da internet, se funziona…
            Grazie

  24. Improvvisamente stamani, andando a visitare il mio sito non riuscivo più a visualizzarlo, o meglio si visualizzava la pagina di benvenuto, tipo non avessi mai pubblicato nulla.
    Nonostante abbia provato ad andare con admin, mi dice utente o password errato.
    Cosa sarà successo?
    Grazie.

    1. Ciao Carmine, ci spiace di venire a conoscenza ella tua situazione. Purtroppo, ci capita di avere molti utenti che sono “ostaggi” di Web Agency poco professionali. Dovresti richiedere subito alla agenzia un backup del sito, per trasferirlo su un altro provider. Con fermezza e decisione, chiedi che ti venga fornito il backup e il codice di trasferimento per il dominio.. quando hai queste due cose, potremo dirti come procedere. Un saluto e a presto!

  25. Ciao, ho letto con interesse il tuo articolo. Purtroppo il mio problema è ancora differente: il mio blog è visibile, ma quando entro con username e password esce questa scritta “you don’t have any wordpress site yet” e non so dove sia finito il mio blog (che peraltro dovrei aggiornare…)

  26. Ciao Andrea. ho un problema. dall’ufficio riesco ad accedere a wordpress senza problemi mentre da casa mi da il seguente errore (Forbidden
    You don’t have permission to access this resource).
    quale può essere la causa ?
    ringrazio anticipatamente per la risposta
    Nicola

    1. Ciao Nicola, ti consigliamo di contattare il tuo provider, per verificare che tu le cartelle di WordPress abbiano i necessari permessi per poter richiamarle via browser. Inoltre, un plugin potrebbe causare problemi quindi quando sei in ufficio prova a disattivarli e verifica se poi da casa riesci ad accedere senza problemi. Facci sapere, un saluto!

  27. Da ieri non riesco ad entrare nel sito perché non riconosce il nome utente. Non riesco a reimpostare nulla perché non riconosce né il nome utente né la password. Cosa può essere successo?

  28. Quando inerisco la pagina per l’accesso (che non è più wp-admin) da questa mattina mi da errore 404!
    Cosa può essere successo??

  29. Salve, ho appena installato wordpress sul mio sito ma quando lo cerco per finire l’installazione non riesco a trovare la pagina admin. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo?

      1. Utilizzo Chrome. Mi spiego meglio: sto indicizzando il mio sito e dopo circa una settimana stavo vedendo i primi risultati per alcune parole chiave, ora non riesco più a trovare il sito e nemmeno la pagina Google my business, usando il mio mac in incognito (ho fatto controllare, usando altri pc il mio sito è correttamente indicizzato per le parole chiave che ho usato)

      2. Utilizzo Chrome. Mi spiego meglio: ho indicizzato il mio sito per alcune parole chiave, dopo circa una settimana ho visto i primi risultati positivi. Ora, invece, dal mio portatile non riesco più a trovare il mio sito e nemmeno la pagina Google my business navigando in incognito (cercandolo con le parole chiave che ho indicizzato), mentre mi viene confermato che da altri pc si riesce a trovare tutto correttamente. Grazie.

  30. buongiorno, ho importato un backup di un sito , in un nuovo dominio. Sin da subito ho avuto problemi con le password che ho modificato con phpadmin. Ma ora loggandomi con qualsiasi account, vedo il sito con la barra di WP sopra , ma non ho accesso al pannello di WP. Cosa posso fare ?

      1. Ciao ! Grazie per il supporto. Si ho resettato la password attraverso phpadmin. Infatti al login nn mi da errori si password errata. Mi loggo compare la tool bar nera di wp ma niente accesso alla Dashboard. È come se L utente administrator nn avesse La Dashboard

  31. Ciao, non riesco ad accedere al mio blog di wordpress da ieri. Credevo fosse il problema della password (che ho cambiato come tentativo) ma mi chiede il codice Google authenticator, che prima invece non avevo mai inserito. Come posso fare?

  32. Da una scheda in incognito mi fa accedere al pannello di controllo del sito e al pannello cliente, ma una scheda normale continua a refreshare la pagina di login…

    Ho già provato a cancellare la cache del browser, del sito e di cloudflare…ma nulla

  33. Ciao,
    volevo trasformare sito da http a https ed ho “semplicemente” aggiunto la s nelle impostazioni generali.
    Ora on riesco più ad accedere alla pagina wp-admin.
    come posso fare per favore?
    Grazie

    Marcello

    1. Ciao Marcello, dovresti installare un certificato SSL sul tuo dominio per attivare il protocollo https, altrimenti non funzionerà. Adesso, per rientrare nel sito, dovresti o attivarlo (contatta per questo il tuo provider) oppure inserire delle stringhe nel file wp-config.php. Per questo però, trattandosi di operazioni delicate, consigliamo in ogni caso di contattare il tuo fornitore di spazio hosting. Ricordati che il nostro reparto di Assistenza WordPress per siti web si occupa proprio di risolvere velocemente problemi del genere! Pensaci, se non la hai ancora attivata 🙂

  34. Buonasera!
    avevo scritto un pò di tempo fa perchè avevo problemi ad accedere alla pagina di amministrazione del sito https://www.ileniamelone.it/wp-admin/ e solo oggi ho provato a seguire i vostri consigli accedendo al cpanel e provabdo a disattivare i plugin ridenominando la cartella pluging in plugins_old. Non è cambiato nulla. Non riesco comunque ad accedere alla pagina per modificare il sito.
    continuano a comparire scritte di questo tipo:

    Warning: Illegal string offset 'remember' in /home/ileni890/public_html/wp-includes/user.php on line 41

    Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/ileni890/public_html/wp-includes/user.php on line 41

    Warning: Illegal string offset 'user_login' in /home/ileni890/public_html/wp-includes/user.php on line 56

    Fatal error: Uncaught Error: Cannot create references to/from string offsets in /home/ileni890/public_html/wp-includes/user.php:56 Stack trace: #0 /home/ileni890/public_html/wp-login.php(806): wp_signon('', '') #1 {main} thrown in /home/ileni890/public_html/wp-includes/user.php on line 56

    Sapete cosa posso fare?
    Grazie

    1. Potrebbe essere un problema di versione PHP del server. Consigliamo di contattare il tuo provider, è possibile che degli aggiornamenti siano andati in conflitto con una versione non aggiornata di PHP del server.

  35. Non riesco ad entrare nella pagina di amministrazione del sito perchè è anni che non lo uso e ho dimenticato sia pasword che username e mail collegata, nessuna delle mie email sembra funzionare, per recuperare le credenziali, come posso fare per dimostrare che questo è il mio sito realizzato nel 2014/2015 e recuperare le credenziali di accesso?
    Se potete aiutarmi vi ringrazio molto

  36. ciao, dopo il defrag del computer non riesco più ad accedere al mio sito in locale. mi dice Impossibile raggiungere il sito Connessione negata da localhost.cosa fare?

  37. Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non riesco più ad accedere al mio sito. Provo a digitare https://nomesito.it/wp-admin ma piuttosto che la pagina di accesso mi compaiono le seguenti diciture:

    Warning: Illegal string offset 'remember' in /home/ileni890/public_html/wp-includes/user.php on line 41

    Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/ileni890/public_html/wp-includes/user.php on line 41

    Warning: Illegal string offset 'user_login' in /home/ileni890/public_html/wp-includes/user.php on line 56

    Fatal error: Uncaught Error: Cannot create references to/from string offsets in /home/ileni890/public_html/wp-includes/user.php:56 Stack trace: #0 /home/ileni890/public_html/wp-login.php(806): wp_signon('', '') #1 {main} thrown in /home/ileni890/public_html/wp-includes/user.php on line 56

    C’è un modo per risolvere???

  38. A me succede una cosa strana, solo in locale, in rete va bene.
    Faccio login, lo accetta, mi apre la home ma non appare la wpadminbar (quella in alto nera) e non da errore. Quindi non mi ha loggiato. Non so come fare. Ho anche importato il db di quando funzionava tutto, ma niente.

      1. Ora funziona, non so cos’è successo. Ho semplicemente tolto qualche riga di spazio bianco sotto il file
        ./themes/wp-portfolio/inc/structure/footer-extensions.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

80% DI SCONTO

Il Miglior Hosting WordPress by Register.it in promozione esclusiva solo su SOS WP!

Non troverai questa offerta da nessun'altra parte su Internet!