fbpx
SOS WP Logo

Chiedi un preventivo
06 92 93 90 73

Black Friday e Cyber Monday 2023

Black Friday e Cyber Monday 2023
Tabella dei Contenuti

Pronti per scoprire tutte le migliori offerte Black Friday e Cyber Monday 2023 dal mondo di WordPress?

Se stavi aspettando il momento giusto per fare un bel salto di qualità con il tuo sito WordPress e far crescere la tua attività online, il momento perfetto è arrivato!

Ecco quali sono le migliori offerte Black Friday e Cyber Monday 2023 che ti permetteranno di risparmiare sui migliori prodotti e servizi per WordPress.

Ma salva questo articolo tra i preferiti e visitalo nuovamente nei prossimi giorni… Potrebbero esserci delle belle sorprese dell’ultimo minuto!

Register.it

Il Black Friday di Register.it ci riserva tantissime sorprese, con sconti dal 30% al 50% e domini gratis!

Troverai scontati del 50% i piani hosting:

  • WordPress WooCommerce;
  • WordPress Premium;
  • WordPress Digital;
  • WordPress Business;
  • WordPress Business Gestito;
  • WordPress Digital Gestito;
  • WordPress Premium Gestito;
  • WordPress WooCommerce Gestito.

Puoi inoltre provare gratis per un mese il piano WordPress e WordPress Gestito e usufruire della migrazione gratuita.

Divi

Se vuoi usare un tema davvero straordinario per il tuo sito WordPress, non puoi farti sfuggire il Black Friday di Divi, con lo sconto del 25% sulla Divi Membership!

E se già usi Divi sul tuo sito, puoi approfittare dello sconto del 44% su Divi AI, il nuovo meraviglioso tool che ti aiuta a creare contenuti e immagini per il tuo sito.

Ma non finisce qui, perché puoi avere fino al 62% di sconto sui Bundle, il 25% di sconto sul rinnovo della Membership e il 25% di sconto sul piano a vita. Tieni d’occhi anche il Marketplace, dove gli sconti arrivano al 60%.

Serverplan

Se vuoi creare un nuovo sito web o trasferire il tuo sito su uno dei migliori hosting italiani, Serverplan, per questo Black Friday hai uno sconto del 60% sui piani hosting condivisi, i VPS e i server dedicati. Offerte super convenienti anche per l’acquisto di nuovi domini e su tutti gli altri servizi.

Scopri tutti i vantaggi del Black Friday 2023 di Serverplan!

Elementor

Anche quest’anno il Black Friday di Elementor è un’occasione che ci lascia a bocca aperta. I piani Elementor Pro sono scontati dal 10 al 30%, mentre i piani Elementor Hosting (che includono sia il page builder che un piano hosting) sono scontati fino al 50%.

Siteground

Siteground è un hosting che non ha di certo bisogno di presentazioni. Con il Black Friday 2023 puoi averlo risparmiando ben l’85% su tutti i piani hosting, WordPress e WooCommerce.

Qualità eccellente a un prezzo minuscolo! Come lasciarsela sfuggire?

Brevo

Il Black Friday di Brevo (ex Sendinblue) ti fa risparmiare il 50% sui piani Starter e Business utilizzando il codice coupon BREVOFRIDAY50. Il momento perfetto per scegliere il miglior servizio per newsletter di sempre!

Corri subito a creare la tua strategia di marketing e vendita con il Brevo Friday!

TemplateMonster

Se ti è mai capitato di conoscere i prodotti TemplateMonster, saprai che si tratta di una delle migliori piattaforme di temi e plugin per WordPress (e non solo).

E ti farà molto piacere sapere che anche su TemplateMonster arriva il Black Friday 2023, con uno sconto del 50% su tutti i migliori temi WordPress!

Genially

Genially è la piattaforma online che ti permette di creare contenuti interattivi davvero spettacolari e molto coinvolgenti, da pubblicare sul tuo sito WordPress o su qualsiasi social. Dalle presentazioni alle infografiche, dai video ai contenuti in forma di gamification e game base learning, con Genially le possibilità sono infinite!

Per il Black Friday 2023, Genially offre uno sconto del 50% sui piani annuali Master e Team.

Approfittane subito!

WPRocket

Approfitta subito subito subito della conveniente offerta Black Friday di WPRocket: sconto del 30% fino al 24 novembre. Corri!!

Se vuoi rendere il tuo sito super veloce, devi essere super veloce anche tu!

OptinMonster

Mega sconti fino al 62% con il Black Friday di OptinMonster!

Se vuoi aumentare la tua lista contatti e far crescere esponenzialmente le tue vendite, OptinMonster ti offre tutti gli strumenti per dare finalmente quella svolta al tuo business. Con un notevole risparmio se acquisti subito entro il 24 novembre.

Cloudways

Cloudways è l’hosting perfetto per chi ha bisogno di flessibilità e di prestazioni sempre al top. Con il codice coupon BFCM4040 potrai risparmiare il 40% su tutti i piani e sono sempre inclusi 3 giorni di prova gratuita.

Scegli subito il piano più adatto a te!

SEOZoom

Qual è la miglior piattaforma SEO italiana? Ovviamente è SEOZoom! E perché non approfittare immediatamente del Black Friday, dove trovi due offerte imperdibili?
3 mesi al prezzo di 1, ma anche un ulteriore sconto del 10% extra sui piani annuali!

Rank Math

Come dare una bella spinta in avanti alla SEO del tuo sito WordPress?

Con l’offerta Black Friday di Rank Math! Risparmi fino a 140$ sui piani annuali Premium. Ma attenzione: sta per scadere! Corri subito!

Gravity Forms

Approfitta subito del 50% di sconto sui piani annuali Gravity Forms!

Con Gravity Forms, puoi creare non solo dei bellissimi moduli di contatto, ma anche sondaggi, accettare pagamenti, impostare condizioni logiche, permettere agli utenti di caricare dei file, impostare automazioni in base al modo in cui gli utenti compilano il form e molto altro!

MemberPress

Vuoi creare un sito con area riservata? Il Black Friday di MemberPress ti aiuterà a realizzarlo con un notevole risparmio: fino al 65%.

E non è finita qui, perché potresti perfino vincere un fantastico Mac Book Pro M2 da 13”!

Cosa stai aspettando?

Duplicator

Il miglior plugin per creare backup del tuo sito WordPress, Duplicator, ti regala dal 50% fino al 60% di sconto per il Black Friday 2023.

Tieni il tuo lavoro al sicuro con questa offerta imperdibile!

Di quali offerte approfitterai quest’anno?

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa stai cercando?

Chiamaci ora!

Hai bisogno di una mano? Il nostro team è pronto ad ascoltarti e a trovare la soluzione su misura per te. Clicca qui sotto e chiamaci per un preventivo gratuito:

SOS WP Academy

Hai già ricevuto i nostri Webinar gratuiti?

Impostazioni privacy