Guide

SEMrush: intervista allo strumento SEO leader di mercato

Oggi ti presento SEMrush, strumento SEO leader mondiale nel suo settore ed anche arma segreta di SOS WP da oltre 2 anni.

SEMrush gratis per 2 settimane

Dopo l’intervista con Davide Pozzi, fondatore del Tagliablog, oggi ho il piacere di presentarti SEMrush in questa simpatica intervista insieme a Chiara Clemente, rappresentante appunto di questo strumento, da anni leader di mercato.

Come spiego anche nella guida a SEMrush, questo è uno degli strumenti SEO più popolari del pianeta. Come probabilmente saprai fa parte della nostra suite di software per la SEO insieme a Yoast SEO Premium.

Chiara è stata così gentile da farci avere accesso ad un’offerta valida da oggi 3 Dicembre 2018 fino al 17 Dicembre. L’offerta ti consente di usufruire del piano GURU (costo 199€ al mese) gratuitamente per ben 2 settimane.

Hai capito bene! Puoi avere SEMrush gratis per 2 settimane.

Il mio consiglio?

Attiva subito un piano con SEMrush e poi vai a fare l’analisi del tuo sito web per scoprire cosa funziona e cosa non funziona a livello SEO con il tuo sito web.

Una volta conclusa questa analisi, se desideri avere il nostro supporto per effettuare lavori tecnici di velocizzazione e messa in sicurezza del tuo sito, piuttosto che campagne SEO, per esempio, contattaci subito da qui.

Acquistare un dominio e un hosting WordPress con SiteGround

Altre guide della stessa
categoria

2 COMMENTI
Commenta

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *