Dammi 8 ore della tua vita e ti trasformerò in un professionista capace di realizzare qualsiasi sito web, anche se parti da zero!

Questa è una vera e propria scommessa: tu segui il mio percorso TUTTO WordPress (ti spiegherò più avanti i dettagli) e io ti garantisco che creare siti web sarà la svolta professionale, che cercavi da tempo!

MA NON SOLO: il livello di preparazione, che raggiungerai, ti aprirà le porte a nuove opportunità di guadagno, che fino ad oggi avevi solo immaginato...

Aò, ci sto mettendo in gioco la faccia (vedi?) e soprattutto la mia reputazione sul web... quindi non c'è possibilità che io perda questa scommessa!

Ma diamine! ancora non mi sono presentato...

...se non mi conosci ancora: mi chiamo Andrea Di Rocco e sono il fondatore di SOS-WP.it, il sito web su WordPress più letto e seguito in Italia.

Pensa, solo nell'ultimo anno ha ricevuto più di DUE MILIONI DI VISITE da persone che vogliono imparare TUTTO di questo fantastico strumento. 

E, quando dico TUTTO, intendo ogni suo più piccolo segreto.

Forse non lo sai, ma WordPress è la piattaforma più utilizzata al mondo per realizzare ogni tipo di sito web!

E proprio io sono diventato uno dei suoi massimi esperti qui in Italia... come ci sarò riuscito?

Credimi, ti conviene scoprirlo...

Sono partito da zero, 

quando ho creato SOS-WP.it!

Non avevo alcuna conoscenza tecnica del web, non sapevo da dove iniziare nella costruzione di un sito, né avevo idea di quali strumenti utilizzare. Zero assoluto!

Il mio lavoro di allora, infatti, era lontano anni luce dal mondo del web. 

Ero UN rappresentante alla Procter&Gamble, ma proprio in questo periodo ho iniziato a coltivare un forte desiderio: realizzare il mio primo progetto online!

Sono partito dalla ricerca dello "strumento" e ho scoperto che WordPress era il più versatile da usare per creare siti web.

Ho iniziato a studiarlo da semplice appassionato e, giorno dopo giorno, questa passione si è trasformata nel mio primo obiettivo:

DIVENTARE UN VERO ESPERTO DI WORDPRESS!

Ho studiato notte e giorno anche il più piccolo dettaglio e, alla fine, sono arrivato al punto che questo fantastico strumento non aveva più segreti per me!

Ma ho capito presto che lo studio da solo non bastava: dovevo mettere in pratica tutto ciò che avevo imparato, così ho iniziato a creare i primi siti web, vendendoli nella mia cerchia di conoscenti.

Certo sbagliavo, ma avevo finalmente la possibilità di sperimentare.

Ad ogni errore rimediavo, non fermandomi mai davanti alle difficoltà: questo è servito per migliorare le mie competenze giorno dopo giorno.

Ho continuato ad andare avanti su questa strada, testardo come un mulo, ma felice di aver dimostrato a me stesso che questo "secondo lavoro" iniziava a portarmi i primi guadagni e, così, alla fine...

...ho preso la decisione più drastica della mia vita: 

licenziarmi da Procter&Gamble!

Non sto neppure a raccontare la disperazione totale della mia famiglia... per tutti ero "un incosciente", che aveva lasciato un lavoro sicuro per realizzare inutili sogni, ma io ero convinto della mia scelta e determinato ad andare avanti.

Così nell'agosto del 2012 ho lanciato SOS-WP.it, che ho creato da solo, senza l'aiuto di nessuno, dal design del sito fino alla scrittura degli articoli (ne ho scritti, fino ad oggi, oltre 600!).

Ricordo che alla Procter&Gamble il mio stipendio più alto è stato di 1800 euroCerto, non mi potevo lamentare, ma quel lavoro non mi rendeva felice, anzi, mi sentivo frustrato e nervoso, in continuo conflitto con me stesso.

Realizzare siti web, invece, è diventata non solo la mia più grande passione, ma è stata la svolta che ha cambiato per sempre la mia vita...

Vendevo siti con grande facilità, guadagnavo

più di 3000 euro al mese (ed ero solo all'inizio!) 

Non ero mai stato così felice.

A questo punto del mio percorso ho deciso di pormi il secondo obiettivo: 

FARMI CONOSCERE COME UNO DEI MASSIMI ESPERTI DEL WEB QUI IN ITALIA...

...e alla fine, ci sono riuscito!

Negli ultimi anni ho guidato più di 2000 persone a lanciare i loro progetti online, persone che stanno ottenendo, giorno dopo giorno, risultati davvero importanti.

Con alcuni sono nate anche fantastiche amicizie e collaborazioni stimolanti.

Più avanti potrai leggere le loro TESTIMONIANZE (ovviamente sono tutte reali!)

Ecco, hai scoperto finalmente come sono diventato uno dei massimi esperti qui in Italia su WordPress, quindi adesso basta raccontarti di me e...

VENIAMO A NOI!

Come ti dicevo, l'abilità di creare siti internet apre le porte ad un numero infinito di opportunità, io ne sono la prova vivente, ma ricordati una cosa:

se non le cogli tu, lo farà qualcun altro prima di te!

In altre parole: più rimandi, più vantaggio concedi a chi ha avuto la tua stessa idea ma è già pronto a lanciarla online.

Conosci il detto "chi prima arriva meglio alloggia"? Bene, sul web funziona più o meno così.

Questa è la PRIMA DURA LEGGE, che devi imparare.

Ecco perché TUTTO WordPress è un percorso unico: non contiene solo tutta la mia esperienza sul campo, ma è concentrato in poche ore, così da non impegnarti troppo tempo, ma soprattutto è pensato per darti subito la possibilità di partire.

Ma aspetta, ho una proposta da farti...

Devi sapere che:

la formula in percentuale di TUTTO WordPress è:

35% TEORIA + 65% PRATICA > 0% FUFFA!

Togliti, quindi, dalla testa il pensiero che questo corso è uguale a tutti gli altri: 

TUTTO WordPress è qualcosa che non hai mai visto, è un pezzo della mia vita, è parte della mia storia professionale, qui c'è tutto quello che ho imparato, la formula che mi ha portato al successo (un successo reale, concreto, documentato, mica le solite storie per abbindolare la gente...).

Quella formula per me è stata vincente, infatti il mio motto è: 

Fare è il miglior modo per imparare”.

Ecco perché nel mio percorso do così tanto spazio alla pratica: solo mettendo le mani in pasta si diventa realmente bravi.

A questo punto so quale pensiero potrebbe passarti per la testa:

"Sì, Andrea, è tutto molto bello...ma chi mi dice che posso fidarmi davvero di te?"

Ecco finalmente la mia proposta!

Vai sul motore di ricerca e inserisci il mio nome: 

se troverai articoli, anche uno solo, che parlano male di me... 

(come sta accadendo a tanti altri personaggi del web, di cui preferisco non fare nomi...) 

...sarò io a pagare te l'intero valore del corso!

Ho il dovere 
di avvisarti però...

...certo, in 8 ore potresti completare il percorso TUTTO WordPress, che ti farà diventare il professionista che hai sempre sognato di essere...

..tuttavia, anche se la tua curiosità sta aumentando e vuoi saperne sempre di più, è meglio che tu lo sappia:

questo corso non è per tutti!

Per chi NON è TUTTO WordPress

Per chi si arrende alle prime difficoltà...

Te lo dico sin da subito: qualche ostacolo imprevisto potrai incontrarlo in questo percorso, ma ti metterò SEMPRE nella condizione di superarli tutti. 

Quindi non hai scuse: se abbandoni l’impresa, è una scelta solo tua. Sarai di sicuro una persona molto curiosa, se sei arrivato fin qua, devo riconoscerlo… ma purtroppo non basta. 

TUTTO WordPress si rivolge solo a persone dalla grande forza di volontà, che non si arrendono MAI.

Per chi si annoia solo al pensiero...

Dovrai ascoltarmi, mettitelo in testa. E forse dovrai rivedere le lezioni più volte per assorbire bene i concetti. 

Ma per rendere le cose più facili, in TUTTO WordPress ho dato più spazio alla pratica che alla teoria in modo da vincere la noia. 

Se tutto questo non ti basta, se ti stanca solo l’idea di stare lì seduto per imparare qualcosa che può cambiarti la vita, lascia perdere: questo corso non fa per te.

Per chi spreca tutto il suo tempo libero...

Ti chiedo: quante ore sprechi delle tua giornate (o nottate!) davanti alle serie tv o... “spiando” gente sui social o… guardando video a caso nei momenti di pausa? 

Sarò molto diretto: se pensi di vedere solo i primi video del mio corso e di abbandonarlo perché “non hai tempo” … beh, non iniziarlo proprio! 

Voglio rivolgermi solo a persone fortemente motivate, tutti gli altri restino pure indietro a giocherellare con il loro smartphone.

Per chi è TUTTO WordPress 

Per chi vuole imparare QUESTO nuovo lavoro...

...e far sì che diventi la sua seconda attività. Ciò significa non solo nuove opportunità di guadagno, ma soprattutto la possibilità di presentarsi finalmente come un professionista del web.

Creare siti internet è una delle competenze digitali più richieste. Pensa solo a quante volte hai sentito dire in giro: “Avrei proprio bisogno di un sito web...”!

Però ti avverto: acquisirle significa per te correre anche un grosso “rischio”che diventi la tua unica attività, proprio come successo a me!

Per chi vuole creare un sito web per la SUA attività...

..ovvero i piccoli imprenditori e freelance, che hanno imparato con tenacia a fare tutto con le proprie mani. La loro volontà è talmente forte che trasformano ogni limite in grandi opportunità.

Da quando hanno capito che il digitale è necessario, vogliono dare la giusta visibilità al loro business con un sito web. 

Ma vogliono crearlo da soli, senza doversi affidare a terze persone, che potrebbero esigere compensi troppo alti per il loro budget.

Per chi vuole evitare di bruciare ALTRI soldi...

...perché ne ha spesi tanti fino ad oggi per vedere realizzato il suo sito web, ma ogni volta il risultato è stato una profonda delusione. Non solo denaro, ma anche tanto tempo sprecato...

Ha deciso, quindi, di dare forma alle sue idee, rimboccandosi le maniche e facendo tutto da solo perché l'immagine, che ha del suo sito web, è ben impressa solo nella sua mente.

E sa bene che è arrivato il momento di agire.

Cosa imparerai con
TUTTO WordPress

Partiamo con una domanda: 

lo sai quanti siti internet esistono al mondo?

Oltre 1 miliardo! [1]… e pensa che questo numero, mentre stai leggendo in questo preciso momento, continua a cambiare velocemente: si calcola, infatti, che vengono creati quasi 400 siti web al minuto

Una robetta eh...

Ma soprattutto considera che...

Di tutti i siti internet, che occupano l’intero web, ben il 53% è stato creato con WordPress…cioè più della metà!

Sony, PlayStationDisney, Toyota, MTV, Vogue e persino Facebook sono solo alcune tra le aziende più famose al mondo ad aver realizzato progetti online proprio con WordPress!

Perché ti sto dicendo tutto questo? Semplice:

Flexible

ti ho appena dimostrato con i numeri che creare siti web è un lavoro che non avrà MAI fine.

Flexible

WordPress è tra gli strumenti più amati al mondo per creare siti web davvero fighi!

Quindi, daje: avrai capito che qui non stai saltando nel vuoto senza paracadute, ma stai stringendo nelle tue mani la POSSIBILITÀ CONCRETA E SICURA di dare una bella svolta alla tua vita. Quale? 

Ti spiegherò tutto subito in termini di obiettivi, che raggiungerai.


1] secondo l’ultima indagine, aggiornata a gennaio 2020, da Netcraft

L’obiettivo di
TUTTO WordPress è quello di:

L’obiettivo di TUTTO WordPress è quello di:

trasformarti in un professionista esperto nella creazione di siti web, quindi  in grado di realizzarli completamente da solo nell'esatto modo in cui li immagina nella sua testa;

darti la possibilità di guadagnare online con i tuoi progetti personali e/o vendendo siti web professionali ad una cerchia di clienti sempre più larga grazie al passaparola.

Ora siamo arrivati alla parte più interessante, dove ti spiego cosa imparerai nel pratico con TUTTO WordPress.

Alla fine di questo percorso sarai in grado di sviluppare le più importanti tipologie di sito web, cioè quelle più richieste dal mercato, che sono:

blog, ovvero il famoso “diario digitale”, in cui l’autore regolarmente condivide opinioni, riflessioni, esperienze, anche attraverso foto e video;

negozio di e-commerce, per vendere prodotti fisici e/o servizi digitali, che quindi hanno come caratteristica principale l’integrazione dei vari metodi di pagamento per l’acquisto online;

siti vetrina, detti anche “corporate”, che sono paragonabili al bigliettino da visita digitale di un’azienda o di un libero professionista. In genere servono a descrivere i servizi o a presentare un catalogo di prodotti.

Ma non solo! Con le competenze acquisite durante il corso sarai anche in grado di realizzare:

landing page

portfolio

cataloghi e brochure digitali

magazine di news

...e tanti altri!

Con TUTTO WordPress avrai:

6 moduli

su argomenti specifici

140+ lezioni

suddivise nei 5 moduli

Quiz

di verifica a fine lezione

Assistenza

del team sotto ogni lezione

5 moduli

ognuno dedicato ad un argomento specifico

140+ lezioni

suddivise nei 5 moduli

Quiz

di verifica a fine lezione

Assistenza

del team sotto ogni lezione

Il percorso TUTTO WordPress è formato da sei moduli, ciascuno dei quali tratta un argomento specifico. Potrai rivederli su qualsiasi dispositivo ogni volta che lo vorrai o, magari, solo le lezioni che hai bisogno di assimilare meglio.

I sei moduli di TUTTO WordPress durano complessivamente meno di otto ore, nelle quali sono concentrate più di 150 lezioni. Le spiegazioni, semplici e pratiche, sono ordinate in modo da tracciare un vero e proprio percorso di apprendimento, in cui ogni nozione sblocca quella successiva così da avere ben chiaro, nella fase della pratica, da che punto partire e come proseguire nella realizzazione del sito web.

Sotto ogni lezione è presente un quiz di verifica per accertare l’apprendimento delle nozioni principali. Sono domande, che servono a focalizzare la tua attenzione sui concetti più importanti.

Perché tutto ti sia chiaro il mio team ed io saremo a tua completa disposizione nel rispondere ad ogni domanda che potrai fare sotto ogni lezione, laddove hai bisogno di ulteriori spiegazioni o chiarimenti in merito all’argomento affrontato.

...ma non è finita qui!

La struttura del Corso

In questo modulo introduttivo di TUTTO WordPress imparerai innanzitutto le funzioni principali dello strumento e come installarlo in modo automatico e manuale sul tuo sito web.

Ecco alcuni degli argomenti, che ti spiegherò:

  • cosa sono categorie, tag e plugin
  • come gestire i commenti
  • come inserire immagini e media (audio, video, file)
  • come aggiornare i plugin
  • come installare un tema
  • come impostare pagina home e blog
  • come creare il menu di navigazione
  • come inserire un modulo di contatto
  • cosa sono widget, sidebar e footer
  • come installare il codice Google Analytics
  • come verificare la proprietà in Google Search Console
  • come cambiare lingua predefinita del sito
  • come Inserire il copyright nel footer
  • come installare e impostare Gutenberg
Il secondo modulo di TUTTO WordPress è dedicato interamente a WooCommerce, quindi ti spiegherò come avviare il tuo negozio online per vendere prodotti fisici e/o servizi digitali.

Imparerai:

  • come installare WooCommerce
  • come utilizzare WooCommerce su temi diversi
  • come aggiungere prodotti, categorie e tag
  • come inserire nella pagina prodotto prezzi, sconti, immagini, e molto altro ancora
  • come gestire i metodi di pagamento su WooCommerce
  • come configurare PayPal Checkout
  • come impostare il calcolo delle imposte
  • come creare e gestire codici coupon
  • come gestire gli ordini in WooCommerce
  • come gestire la sezione Account & Privacy
  • ...e molto altro ancora!
Per ottenere il maggior controllo possibile sulle tue pagine web, studiare l'HTML è sicuramente il punto di partenza. In questo quinto modulo di TUTTO WordPress spiegherò cos'è l'HTML e perché è importante conoscerlo, anche se intendi realizzare il tuo sito web con WordPress.

Imparerai:

  • -la sintassi di base dell'HTML e del rapporto con il CSS
  • -come scegliere un editor di testo per iniziare a scrivere il codice
  • le differenze tra head e body
  • cosa inserire nel footer
  • come usare gli headings
  • quali sono i tag per formattare un testo
  • come aggiungere un’interruzione di linea
  • come editare i paragrafi
  • controllare gli spazi tra paragrafi
  • come inserire un’immagine in una pagina HTML
  • come creare un link verso una pagina esterna, interna e verso una risorsa scaricabile (come ad esempio un pdf)
  • come aggiungere colori in HTML
Con questa introduzione al corso sui Fondamentali di CSS, scoprirai qual è la funzione di questo linguaggio di formattazione e inizierai a renderti conto di quante cose tu possa fare per personalizzare al massimo il tuo sito web, che sia creato con WordPress oppure con un qualsiasi altro sistema.

Imparerai a:

  • usare lo strumento Ispeziona elemento
  • lavorare con i font e i box
  • impostare uno sfondo
  • strutturare una pagina
  • modificare la posizione degli elementi
  • creare un custom CSS
  • organizzare le modifiche del CSS
  • ...e molto altro ancora!
Questo è il modulo di TUTTO WordPress dedicato interamente alla creazione di un blog.

Nel dettaglio imparerai:

  • quali sono le varie tipologie di blog e le sue caratteristiche principali
  • come strutturare un blog
  • quali sono i costi per il mantenimento di un blog
  • come inserire correttamente le immagini per un blog
  • come creare un piano editoriale per pubblicare i contenuti in maniera organizzata
  • come impaginare gli articoli
  • come gestire i commenti
  • come scegliere gli articoli del blog da aggiornare
  • come ottimizzare il blog per la versione mobile
  • come nascondere “data” e “autore” dagli articoli del blog
  • dove posizionare i widget WordPress del blog
  • come scrivere articoli in ottica SEO
  • quali sono le metriche di Google Analytics più importanti per il monitoraggio del pubblico del tuo blog
Il sito vetrina è una tipologia di sito ben precisa che si adatta alla perfezione a svariati tipi di attività. In questo terzo modulo di TUTTO WordPress scoprirai quali sono tutti gli elementi fondamentali del sito vetrina e quali sono i temi e i plugin da scegliere per creare un sito web vincente.

Imparerai a:

  • creare una homepage accattivante per attrarre sempre nuovi clienti
  • realizzare e strutturare al meglio il menu di navigazione
  • inserire e posizionare contenuti multimediali per il tuo target di riferimento
  • selezionare i plugin gratuiti per l’inserimento degli slider
  • inserire il modulo di contatto
  • installare la live chat e le icone social
  • impostare correttamente le CTA (Call to Action) all’interno del sito
  • creare una pagina “Chi siamo” efficace
  • posizionare il blog in un sito vetrina e come gestire al meglio i suoi contenuti
  • realizzare e implementare la pagina contatti e il footer
  • ottimizzare la pagina prodotti e servizi per trasformare i visitatori in clienti

Bonus gratuiti inclusi in 
TUTTO WordPress

1. eBook


“SEO 1 ora a settimana”

Questa guida è il tuo nuovo punto di partenza per imparare la SEO. Nell'ebook ti indico il flusso di lavoro, che dovrai seguire per migliorare la posizione del tuo sito web sul motore di ricerca. 

Ti bastano 20 minuti al giorno per tre giorni, ovvero un'ora alla settimana.

2. WorkBook


“Smart SEO Checklist”

Seguendo il 60% di queste attività contenute nella lista, potrai superare sul motore di ricerca un numero incalcolabile di siti web dei tuoi concorrenti: imparerai a realizzare la tua strategia SEO per ottenere sempre più traffico da Google.

3. Video


Content Dynamo e 

“Metodo 3C”

Come aumentare il traffico del tuo sito web.

In questo video ti spiego come creare contenuti di valore per qualsiasi sito web con costanza, rapidità e qualità. Il metodo, che non a caso ho chiamato Dynamo, è servito a mettere il turbo al mio progetto più importante, SOS-WP.it, che ogni anno riceve più di 2 milioni di visite! Con questo metodo riuscirai anche tu ad aumentare il traffico e la visibilità del tuo sito su Google.

4. Video


“Conversion triggers per generare contatti”

Come convertire il traffico del tuo sito web in clienti.

L’obiettivo di questo video è quello di spiegarti, passo passo, come trasformare ogni articolo del tuo blog in una potente macchina che genera ogni mese migliaia di contatti, ovvero clienti. Nel video ti inviterò a svolgere alcune attività di preparazione sul tuo sito web, per ottenere il massimo dai consigli strategici che ti svelerò.

La certificazione

Se ti aspetti che questo percorso si conclude con la certificazione, ti stai sbagliando…

Ma prima lascia che ti dica una cosa: l’ESAME gratuito, che sosterrai dopo l’ultimo modulo di TUTTO WordPress, non è soltanto una formalità.

Tengo a precisare che il test di verifica serve per valutare le competenze, che hai acquisito durante l’intero percorso, ma non solo!

Dovrai dimostrare anche massimo impegno e una ferrea volontà a portarlo a termine, ecco perché ti darò la possibilità di ripeterlo solo due volte.

E bada bene: è una cosa che prendo molto seriamente, perché prendo molto seriamente la tua preparazione.

Questo per un motivo molto semplice, che ora ti spiegherò.

Come ti ho già detto, SOS-WP.it è il mio progetto di punta, ma, come avrai potuto intuire, non è l’unico che gestisco. Per non parlare delle numerose collaborazioni, che ho stretto nel corso degli anni in questo settore del marketing e che mi vedono direttamente coinvolto.

Dove voglio arrivare?

Te lo dico subito: monitorerò il tuo percorso di studio durante le varie tappe di TUTTO WordPress. Ma non solo: se supererai l’esame brillantemente, valuterò la tua candidatura, per iniziare una collaborazione continuativa non solo con me, ma anche anche con i progetti partner.

In soldoni: in questo settore la richiesta di risorse è continua, ma non sempre la preparazione è all'altezza. Se devo integrare risorse, preferisco scegliere quelle che io stesso ho formato, perché solo in questo modo posso essere sicuro delle loro competenze.

Quindi, come vedi, la CERTIFICAZIONE non è la fine di  TUTTO WordPress, né un semplice pezzo di carta....

…come la utilizzerai, dipende solo da te.

Quanto costa 

TUTTO WordPress?

ATTENZIONE! WordPress è uno strumento in continua evoluzione.

Se vuoi mantenere alte le tue competenze e diventare un VERO professionista, devi conoscere tutte le sue novità più importanti.

Ecco perché aggiornerò costantemente il mio corso con nuovi contenuti video, che aggiungerò a quelli già presenti.

Il prezzo di TUTTO WordPress, quindi, salirà progressivamente con l’aumentare del numero delle lezioni e a partire dal lancio di questa offerta, ma...

tu non pagherai un centesimo in più!

Investi ADESSO 275 euro e riceverai un corso che sarà in continuo aggiornamento, bloccando PER SEMPRE il prezzo!

Corso “TUTTO WordPress”

+

bonus

eBook “SEO 1 ora a settimana”

eBook
“SEO 1 ora a settimana”

+

+

bonus

WorkBook “Smart SEO Checklist”

WorkBook
“Smart SEO Checklist”

+

+

bonus

Video Content Dynamo e “Metodo 3C”

+

+

bonus

Video “Conversion triggers per generare contatti”

+

Garanzia 7 giorni soddisfatti o rimborsati!

Arrivati a questo punto, sono sicuro che troverai TUTTO WordPress praticamente irresistibile, soprattutto ora che hai scoperto quanto costa!

Ma mi rendo conto che alla fine della fiera ti sto offrendo comunque l’acquisto di un corso, quindi... 

...devo darti anche la classica GARANZIA di riavere i soldi indietro!

Ora ti spiego come funziona, è semplice.

Se non dovessi essere soddisfatto del percorso TUTTO WordPress per una “qualche tua ragione”, ti restituiremo l’intera cifra spesa entro 7 giorni dall’acquisto. Ti chiediamo solo di spiegarci tramite mail quali sono le motivazioni della richiesta di rimborso, l’indirizzo è: andrea@sos-wp.it.

Ma ora arriva il bello…

Io te la offro anche questa GARANZIA, ma sappi che… 

…ti sarà completamente inutile!

Vedi, da quando ho lanciato TUTTO WordPress più di 2000 persone lo hanno acquistato e tra queste meno dell’1% ha utilizzato la nostra GARANZIA. Ora, anche se non sei una gran cima in matematica, ti sarà chiaro che è una percentuale davvero ridicola.

Ma, cosa più importante: il 99% è rimasto talmente soddisfatto, che ha deciso di lasciarmi spontaneamente testimonianze sul corso, che io di certo non avrei potuto inventare!

Di seguito puoi vederne solo alcune, ma, se non ti fidi della loro autenticità, puoi andare tu stesso a verificare su Facebook, TrustPilot o persino su Google cosa raccontano del corso le persone che lo hanno già seguito.

Insomma, se non vedi non credi, giusto? Beh, allora ti invito a farlo!

Le testimonianze

Sai a cosa serve tutto ciò che hai letto fino ad ora? Esattamente A NIENTE!

Non preoccuparti, non ho alcuna intenzione di rimangiarmi le grandi promesse che ti ho fatto, sono solo convinto che le mie parole stanno a zero, se paragonate a quelle degli studenti che hanno seguito TUTTO WordPress.

Qui sotto potrai leggere solo alcune testimonianze, tutte le altre le trovi sulla pagina SOS-WP.it di Facebook e Trustpilot.

Ti garantisco che nessuna di queste persone è stata maltrattata per scriverle.

Guarda che sto a scherzà, era solo per dirti che sono tutte autentiche!

Ebbene sì, siamo arrivati ai saluti.

In genere questa ultima parte viene dedicata alla biografia dell’autore, diciamo così. Quindi quanto è bello, bravo ricco, famoso, e blablabla.

Io ho pensato, invece, di fare qualcosa di diverso. Ho deciso di non raccontarti di me, anche perché alcune cose della mia vita, arrivati a questo punto, le conosci già... voglio parlare di te e di come ti senti in questo momento.

So che adesso sei combattuto perché ti trovi di fronte ad un bivio e non sai quale strada scegliere...

La PRIMA STRADA è quella che conosci già, quella che pratichi tutti i giorni e che ti rende a volte insoddisfatto, a volte frustrato, altre persino infelice, ma sempre in attesa che qualcosa di buono cada dal cielo per cambiare la tua vita, prima o poi... 

Se fino ad oggi hai solo aspettato e niente è successo, forse stare fermo non è proprio la scelta migliore che puoi prendere…

La SECONDA STRADA è quella che ti porta verso un traguardo che hai solo immaginato nella tua testa, che hai sempre desiderato e che ora vorresti raggiungere con tutto te stesso, perché sai bene che potrebbe dare una bella svolta alla tua vita. 

Vuoi soltanto sapere come fare per arrivarci…

Ebbene, io mi assumo la responsabilità di guidarti in questo percorso passo dopo passo, fino a raggiungere l’obiettivo finale, ma tu dovrai metterci del tuo, ovvero DEVI AGIRE senza indugi e farlo con tanta costanza e determinazione.

La domanda, a questo punto, è ovvia: cosa scegli di fare?

Credo davvero di averti detto tutto, sono sicuro che sceglierai la strada migliore per te.

A presto,

Hai necessità di far accedere i tuoi collaboratori al corso?

Contattaci in chat e valuteremo una soluzione personalizzata.

Garanzia 7 giorni soddisfatti o rimborsati

Se reputi il corso non adatto alle tue esigenze potrai richiedere il rimborso completo entro 7 giorni dalla data di acquisto. Ti basterà scrivere ad andrea@sos-wp.it

Potrai ottenere fattura?

Potrai ottenere fattura (dopo il pagamento ti verrà spiegato dettagliatamente come fare). E potrai pagare con PayPal, carta di credito, prepagata e PostePay.

© Copyright 2012-2020 | SOS WP™ Metro Effort Limited. Tutti i diritti sono riservati.